Depositphotos Online-Shop Teaser

codice sconto Depositphotos

0 buoni sconto Depositphotos & 1 offerta per dicembre 2016

Una selezione di foto, vettoriali e video gratis su Depositphotos
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
33 attivazioni
Codici sconto Depositphotos scaduti – Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto Depositphotos!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

Depositphotos: tante immagini, una sola directory

Un’immagine per trasmettere la felicità. Un’altra per parlare di viaggi. Una foto di un paesaggio, un dettaglio che mostri un raggio di sole. Tante emozioni espresse in modi diversi, tante immagini professionali (ma vive) da utilizzare per i propri progetti. 

Quando si ha un’idea in mente è importante riportarla “su carta” in maniera adeguata. Le immagini, insieme alle parole, possono fare molto.

Devono essere, però, immagini di qualità, create con professionalità e passione e pensate per essere utilizzate come una risorsa legata a una licenza.

Depositphotos: database di immagini per privati e aziende

Una risorsa internazionale: Depositphotos

Depositphotos è una realtà che arriva in Italia dalla Florida. Attualmente (dato aggiornato al 2012) è un marchio conosciuto in diversi Paesi, molti dei quali sono in Europa. L’idea alla base della sua creazione è permettere a chiunque di avere immagini originali e creative in modo semplice e veloce: i fini di utilizzo possono essere commerciali o editoriali e per ognuno di essi esiste una licenza d’uso adeguata.

La garanzia e l’affidabilità di Depositphotos possono essere provate gratuitamente, per un primo periodo.

Il marchio vuole essere una scelta valida per ogni professionista, per questo viene data la possibilità di provare i servizi che l’azienda offre per un periodo di qualche giorno: in questo modo sarà possibile valutare quale sia la soluzione migliore alle proprie esigenze e si potrà toccare con mano l’efficienza dei servizi, prima ancora di acquistarli.

Il team di Depositphotos ( Foto: depositphotos.com)

Depositphotos - Vendere o acquistare, tutto è possibile!

Con Depositphotos è possibile sia acquistare risorse, sia venderle. Oltre le foto stock, che vengono vendute insieme come un vero e proprio stock, è possibile scegliere immagini singole, suddivise per categoria, quali, ad esempio:

  • Animali
  • Architettura
  • Cibo e bevande
  • Città
  • Concetti
  • Decorazione

Tutte le foto sono facilmente ricercabili: nella home del sito sono ben visibili le categorie dove selezionare le risorse necessarie e le suddivisioni sono assolutamente dettagliate. Le immagini (foto o immagini vettoriali) possono essere acquistate anche tramite crediti.

I giorni di prova gratuita servono per chi acquista a valutare il servizio, mentre chi vende non ha obblighi e può caricare e vendere quante immagini vuole.

Le risorse inserite, ovviamente, devono essere creazioni personali e non di terzi e ogni lavoro viene controllato per assicurare che sia di proprietà legittima del venditore che la propone. Le commissioni sono tra le più alte del settore: un motivo valido per scegliere questa agenzia di immagini online.

Acquisto sicuro con licenza d’uso inclusa Depositphotos

Le immagini possono essere acquistate singolarmente o tramite un abbonamento-crediti. La tipologia di abbonamento, che varia da quella base a quella premium, viene scelta in base alle personali necessità di ognuno.

I dati della carta di credito vengono protetti da un sistema apposito, che nasconde ogni dato sensibile inserito. Un acquisto sicuro e garantito!

Depositphotos - Tanta creatività in pochi clic

1. Prima di effettuare qualsiasi acquisto, attiva il codice sconto Depositphotos quando disponibile premendo il tasto "Riscuoti il codice sconto";

2. A questo punto, scegli le immagini da acquistare sul sito;

3. Aggiungi le foto nel carrello;

4. Effettua il login o crea il tuo account per procedere con l'acquisto;

5. Visualizzerai ora il campo dedicato al codice sconto Depositphotos, chiamato codice promozione;

6. Inserisci il codice alfanumerico attivato da Signor Sconto nel campo vuoto e clicca "Applica";

7. I piani di abbonamento verranno ricalcolati in base al valore del codice sconto utilizzato e potrai cosi risparmiare sulle tue immagini;

8. Scegli il metodo di pagamento e conferma;

9. Il codice sconto Depositphotos offre un mondo di creatività in maniera semplice e veloce, non resta che provare!

10. Depositphotos facilita la ricerca di qualsiasi risorsa. In base agli interessi è possibile filtrare la ricerca e il motore interno seleziona con scrupolo ogni immagine, offrendo solo quelle che rispondono alle esigenze dell’utente.

Prima di attivare un abbonamento, inserisci il codice sconto Depositphotos

Recensioni su Depositphotos
ha scritto il 05.08.2015 Caldamente consigliato
Processo d'ordine
Imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

Ho acquistato alcune stampe di diverse dimensioni in questo negozio online: la fruizione del sito è molto semplice e veloce, con pochi click si può accedere alle immagini preferite, e quindi ordinarle a seconda delle proprie necessità.
Per l'acquisto è sufficiente fare un abbonamento, grazie al quale si potranno scaricare contenuti di diverso tipo.
Si può procedere velocemente all'acquisto dopo aver acquistato qualche credito o un abbonamento; i tempi di consegna sono intorno ai 3-5 giorni. L'utilizzo di questo sito per ordini online è caldamente consigliato.

Questo commento ti è stato utile? 0 0

The site does not support this resolution on IE 8