Depositphotos è una libreria online dove trovare immagini e fotografie di qualità ma anche filmati, illustrazioni, arte vettoriale e sfondi da acquistare per un qualsiasi progetto si abbia in mente.
Non esitare a risparmiare ulteriormente utilizzando i codici che Signorsconto.it ha selezionato per te.
Depositphotos: immagini e fotografie in una directory
Un’immagine per trasmettere la felicità. Un’altra per parlare di viaggi. Una foto di un paesaggio, un dettaglio che mostri un raggio di sole. Tante emozioni espresse in modi diversi, tante immagini professionali da utilizzare per i propri progetti o la propria azienda.
Questo è il catalogo Depositphotos, una libreria di immagini, filmati, raccolte tematiche illustrazioni, arti vettoriali e fotografie di qualità, pensate per essere utilizzate come una risorsa legata ad una licenza. La garanzia e l’affidabilità di Depositphotos possono essere provate gratuitamente, per un primo periodo.
Impresa americana e internazionale
Depositphotos è una realtà che nasce nel 2009 in Florida per mano di Dmitry Sergeev raggiungendo subito il milione di file. Si tratta di una realtà conosciuta in diversi Paesi, molti dei quali in Europa. L’idea alla base della sua creazione è permettere a chiunque di avere immagini originali e creative in modo semplice e veloce: i fini di utilizzi commerciali o editoriali con licenza d’uso adeguata.
Stando a quanto riportato sul sito a Settembre 2020, la collezione Depositphotos conta 176 milione di file.
Depositphotos - Vendere o acquistare foto e video
Sul sito è possibile scegliere tra 5 diverse macrocategorie:
- Fotografie
- Vettoriali
- Editoriale
- Video
- Illustrazioni
Depositphoto consente di acquistare abbonamenti, prepagati, pacchetti e piani flessibili permettendo anche di provare il servizio. Lo shop vuole essere una scelta valida per ogni professionista, per questo viene data la possibilità di provare i servizi per un periodo di qualche giorno: in questo modo sarà possibile valutare quale sia la soluzione migliore alle proprie esigenze e si potrà toccare con mano l’efficienza dei servizi, prima ancora di acquistarli.
Con Depositphotos è possibile sia acquistare risorse, sia venderle. Oltre le foto stock, è possibile scegliere immagini singole, suddivise per categoria.
Tutte le foto sono facilmente ricercabili: nella home del sito sono ben visibili le categorie dove selezionare le risorse necessarie e le suddivisioni sono assolutamente dettagliate. Le immagini (foto o immagini vettoriali) possono essere acquistate anche tramite crediti.
Le risorse inserite, ovviamente, devono essere creazioni personali e non di terzi e ogni lavoro viene controllato per assicurare che sia di proprietà legittima del venditore che la propone.
Acquistare dalle App
Lo shop è presente anche in versione mobile e sotto forma di App per dispositivi Android e iOS,l con gallerie di immagini anche royalty-free. Il servizio vendita di foto da dispositivi mobili, viene lanciato nel 2013 e le app nel 2014. Nello 2013 Depositphotos vince il premio come Best Mobile App al Microstock Expo di Berlino.
Per scaricare l'applicazione da Google Play fare clic qui.
Per scaricare l'applicazione da AppleStore fare clic qui.
Lo store sui social
Questo e-commerce è presente su Facebook, Twitter e Instagram. La sola pagina Facebook è seguita da oltre 100 mila persone e presenta, tra le altre cose, le foto della settimana o collezione tematiche come quella del food collection, per esempio.
I metodi di pagamento
Per pagare le immagini Depositphotos si può usare PayPal o una carta di credito. I circuiti accettati sono Visa, Visa Electron, American Express, MasterCard, JCB, Discover e Diners Club. E' inoltre possibile pagare gli acquisti tramite bonifico bancario o assegno.
Restituire un file acquistato
Il reso è possibile per i prodotti Depositphotos solo in caso di file danneggiato o se la descrizione dell'articolo non è risultata appropriata e travisata. Per avanzare una richiesta di recesso è necessario contattare il servizio clienti.
L'assistenza al cliente
Per mettersi in contatto con l'assistenza Deposithpotos è possibile compilare il modulo nella sezione Contatti oppure chimare il numero di telefono 0294751656. Nella stessa sezione sono riportati i numeri di telefono per contattare l'assistenza clienti nei vari Paesi del mondo.
E' disponibile anche un servizio di live chat per domande o dubbi da risolvere in tempo reale ed una sezione Faq in italiano con le risposte alle domande più frequenti.
- Attiva il codice sconto Depositphotos quando disponibile premendo il tasto "Riscuoti il codice sconto";
- Copia il codice e digita Vai al Sito per iniziare la ricerca delle creatività;
- Effettua il login o crea il tuo account per inziare con l'acquisto;
- A questo punto, scegli le immagini da acquistare e aggiungile al carrello;
- Scegli il tipo di pacchetto tra abbonamento, piano flessibile e prepagati;
- Visualizzerai ora il campo dedicato al codice sconto Depositphotos, chiamato codice promozionale;
- Clicca su Applica codice promozionale ed inseriscilo nel box che comparirà: Codice Promo;
- Dopo aver inserito il codice alfanumerico pigia su "Applica";
- I piani di abbonamento verranno ricalcolati in base al valore del codice sconto utilizzato e potrai cosi risparmiare sulle tue immagini;
- Inserisci i dettagli del metodo di pagamento e conferma con il tasto "Procedi con l'ordine";