I codici sconto e le offerte più popolari per Infanzia e Giocattoli
- Nuovo cliente: Sì
- Cliente attuale: Sì
- Valore minimo d'ordine: 0 €
- Dettagli
- Termina presto
- Utilizzato 17 volte
- Ultimo aggiornamento effettuato il 13/01/21 alle 10:49 da Ruth.
- Nuovo cliente: Sì
- Cliente attuale: Sì
- Valore minimo d'ordine: 0 €
- Dettagli
- Valido fino a: 31/gen/2021
- Non ancora utilizzato
- Ultimo aggiornamento effettuato il 11/01/21 alle 10:59 da Valeria.
Cosa desiderano i bambini?
Giocattoli, naturalmente. Chi non ricorda la delusione che si prova quando si riceve una sciarpa come regalo di compleanno invece che l’ultimo modello di macchinetta telecomandata o di barbie? I bambini, generalmente, non si aspettano cose di cui hanno bisogno ma ciò che li rende più felici. È soprattutto quello che riesce a divertirli! Spesso i genitori non sanno proprio come fare un regalo perfetto. In questa categoria ci sono gli spunti giusti per acquistare i regali perfetti ed anche tutto ciò che è utile per l’infanzia. Utile e dilettevole, come si suole dire, per i bambini da 0 a 14 anni. Non solo giochi e giocattoli, dunque, ma anche abbigliamento e calzature, accessori e decorazioni per la stanza così come altri prodotti per prendersi cura di bambini e neonati. I coupon di Signor Sconto sono qui per aiutare i genitori a risparmiare sui loro acquisti.
L’evoluzione dei giocattoli
Già durante l'Impero Romano i bambini venivano distratti e divertiti con bambole d'avorio o stoffa, oggettistica che tra l’altro faceva già parte dell’antica comunità degli Incas. Non si sa con certezza come tutto sia cominciato, ma è probabile che siano stati gli stessi bambini ad iniziare con l’imitare la vita degli adulti per divertimento. Con la rivoluzione industriale la produzione di giocattoli aumenta vertiginosamente e in seguito, grazie alla tecnologia, i modelli di giochi e prodotti per l’infanzia si sviluppano sempre di più, diventando sempre più sofisticati, fino ad arrivare alle auto telecomandate e alle bambole parlanti. Con il boom della commercializzazione in Europa a metà del XX secolo i bambini diventano consumatori alquanto proficui per le grandi aziende, che iniziano ad incentrare i messaggi pubblicitari facendo leva proprio su di loro.
Legno, ottone, plastica, tessuto e pelle: i produttori di giocattoli hanno usato qualsiasi materiale purché soddisfi gli standard di sicurezza imposti. Articoli didattici o sportivi, giochi da tavolo, elettronici o da giocare all'aperto… Le aziende iniziano sempre di più a commercializzare articoli non solo di intrattenimento per bambini, ma anche che mirino a sviluppare la formazione e l'apprendimento degli stessi, in concomitanza con le capacità motorie e che non tralascino la convivenza sociale. Questi i temi a cui i genitori prestano attenzione nel XXI secolo prima di acquistare regali per i loro figli.
Prendersi cura dei propri bambini
I negozi più popolari in questa categoria sono quelli che vendono i giocattoli: Disney Store, Toys Centre, Imaginarium e Eureka Kids. I cataloghi di questi portali includono non solo bambole, macchinine e animali di peluche, ma anche biciclette, altalene da giardino, giochi d'azione, materiali didattici e perfino strumenti musicali.
Molto gettonati però sono anche quei prodotti indispensabili quando si ha un bambino in casa. I genitori hanno bisogno di abbigliamento per bambini, calzature e accessori di ogni genere che possono essere trovati in questa categoria in negozi come Prenata, Kidits, Outlet Bambini o pinkorblue, per citarne alcuni. Molti di questi negozi dispongono anche di articoli per l'arredamento della camera, o accessori per il bagno o di altra assistenza all'infanzia alternativa.
L'elenco in questa categoria si completa con piccoli negozi specializzati in determinati prodotti per l’infanzia. Un buon esempio è Tutete, che offre ciucci personalizzati: una vera e propria moda!
Il risparmio dell’infanzia si tinge di verde
Anche questa categoria non è sfuggita al sano trend biologico ed ecosostenibile. “Infanzia e Giocattoli” dispone, infatti, anche di articoli per coloro che sono sempre alla ricerca di materiali naturali e biologici. Un esempio a tal proposito è lo shop Universo Ecologico, dove possono essere acquistati articoli dedicati al bambino in assoluta sicurezza e nel rispetto dell'ambiente, dai pannolini lavabili a bambole, giochini per i bimbi o articoli contro l'incontinenza.
I codici promozionali offrono sconti aggiuntivi molto più vantaggiosi di quelli pubblicati nei siti ma questo non riguarda solo gli articoli ecologici. Prodotti come passeggini, seggiolini, seggioloni, e così via, costano molti soldi e risulta davvero conveniente acquistarli con un codice sconto!