Codici sconto Hurry & offerte

Tutti i buoni sconto e le offerte per maggio 2019. Aggiornati e testati.
Offerte sui noleggi auto e moto su Hurry
Abilita offerta
321 attivazioni
Condizioni
Fino al 80% di sconto nella sezione Shopping su Hurry
Abilita offerta
5 attivazioni
Condizioni
Codici sconto Hurry scaduti Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto Hurry!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis
Indice

L’e-commerce dedicato a mobilità a breve e a lungo termine

Come è possibile intuire anche dal nome stesso scelto per questo e-commerce (“hurry”, in inglese, significa infatti fretta, affrettarsi), the-hurry.com è un negozio online che adotta la formula delle vendite a tempo con un notevole risparmio, un modello divenuto popolare in tempi recenti e che sembra essere particolarmente apprezzato dagli utenti.

Il motto della compagnia è infatti" Se ti muovi, risparmi", frase scelta non a caso considerando la tipologia di shop e le modalità di vendita e come viene enfantizzato da divertente video che segue.

Gli articoli oggetto di offerte in questo sito ruotano attorno al concetto di mobilità e lifestyle: il noleggio a lungo termine di automobili nuove al quale si affianca poi la vendita di auto usate.

I servizi legati al mondo delle vetture sono offerti in collaborazione con ALD Automotive, partner dell’azienda.

Una giovane compagnia italiana 

Hurry Italia srl è una giovane azienda italiana che offre soluzioni per ogni tipo di esigenza riguardante la mobilità: acquisto, noleggio e Ricaricar.

La responsabile del sito the-hurry.com è stata,inoltre, tra le prime aziende italiane ad avvicinarsi alla logica dell'e-commerce offrendo questo servizio anche in altri Paesi, proprio perché i veicoli provengono da una solida realtà, quale la Ald Automative, leader europeo del settore operante in ben 42 paesi  e con oltre 50 anni di esperienza.

Affrettarsi per risparmiare con Hurry

Proponendo con la formula della vendita a tempo Hurry presenta direttamente in homepage una selezione delle vendite attualmente in corso accanto agli ultimi annunci più interessanti in fatto di veicoli.

Per visualizzare un elenco completo di queste offerte è possibile selezionare una delle voci di menu principali nelle quali il sito è diviso:

  • Noleggio a lungo termine
  • Ricaricar
  • Noleggio a lungo termine usato
  • Auto usate

Le auto e le moto sono i protagonisti delle sezioni di questo sito Internet che propone auto disponibili con la formula del noleggio a lungo termine, auto con la formula Ricarcar e usato garantito.

La formula Ricaricar, per esempio, porta il leasing nel mondo dei clienti consumer, permettendo loro di ottenere un auto stipulando un contratto di 24 o 36 mesi. Il prezzo è basato sul numero di chilometri mensili percorribili, con pacchetti che includono rispettivamente 300, 500 e 800 km, da integrare eventualmente acquistando una ricarica extra.

Pagando un canone mensile non si dovranno sostenere altri costi, come bollo o assicurazione, e lo stesso vale di fatto scegliendo un’auto, una moto o uno scooter con la formula del noleggio a lungo termine. Disponibili a noleggio presso Hurry si possono trovare modelli tra loro molto diversi, come ad esempio BMW, Mini, Mercedes, Audi e Jaguar o più semplici Ford, Opel o Fiat.

Scegliere un auto per il noleggio a lungo termine o con la formula Ricaricar

Il magazine di Hurry

Se le info presenti sul sito non soddisfano in tema di news e informazioni varie, lo shop Hurry ha creato un apposita sezione, il blog dello store, in cui vengono raccolti interessanti articoli riguardanti non solo la tipologia di servizi offerti e la loro funzione ma anche notizie riguardanti gli ultimi modelli di macchina in uscita e consigli pratici sulle auto con doppia alimentazione, senza però tralasciare anche importanti informazioni circa il codice della strada e le novità introdotte. Insomma, qui, gli amanti e appassionati di due e quattro ruote possono darsi alla pazza gioia e sfogliare le tante pagine del blog restando informati.

Pagare i propri acquisti online tramite PayPal o carta di credito

Acquistando sul sito the-hurry.com i clienti potranno pagare esclusivamente online scegliendo di utilizzare un conto sul servizio di pagamenti PayPal oppure una carta di credito o di debito dei circuiti internazionali Visa e MasterCard, American Express, Discover oppure Maestro.  

Esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni

Se un cliente desidera effettuare il diritto di recesso dopo aver acquistato un veicolo su Hurry avrà a disposizione 14 giorni di tempo per farlo senza dover fornire alcuna motivazione, comunicandolo però tanto alla compagnia Hurry quanto al partner nelle vendite ALD AUTOMOTIVE ITALIA Srl. La comunicazione deve essere resa per iscritto mediante raccomandata A/R. 

Per ottenere il rimborso, il veicolo dovrà essere restituito al venditore consegnandolo presso un centro autorizzato ALD non oltre 7 giorni da quando è stata comunicata la volontà di recedere; una volta sottoposto a ispezione da parte di un consulente incaricato verrà effettuato il rimborso di quanto versato.

Contattare il servizio clienti Hurry

Chi è interessato a conoscere qualcosa di più sul servizio offerto da Hurry e sul suo funzionamento può inviare un messaggio all’assistenza clienti dell’azienda chattando attraverso la finestra presente in homepage oppure chiamando, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, il numero telefonico 06 33681096.

Inoltre, si può sempre accedere alla sezione FAQ per trovare le risposte alle domande più frequenti che possono sorgere in fase di acquisto.

Risparmiare grazie a un codice sconto Hurry

  1. Assicurati un codice sconto Hurry attivandone uno tra quelli raccolti su questa pagina: basta fare click su “Riscuoti il codice sconto” dopo aver letto le eventuali condizioni d’uso;
  2. Clicca su “Copia il codice” per copiare il codice alfanumerico visualizzato in memoria, oppure segnalo semplicemente;
  3. Fai click su “Visita il negozio” per far aprire in una nuova scheda del tuo browser il sito the-hurry.com e procedere con i tuoi acquisti;
  4. Scegli la vendita alla quale intendi partecipare e seleziona gli articoli che vuoi acquistare al suo interno facendo click su “Blocca l'offerta”;
  5. Inserisci e incolla il codice sconto Hurry nel campo sotto la scritta     “Codice coupon” e clicca su “Applica” in modo da aggiornare il totale dell’ordine;
  6. Inserisci adesso i tuoi dati di fatturazione e la modalità di pagamento;
  7. Leggi e accetta i termini e le condizioni di vendita e fai click su “Blocca l'offerta” per renderla vincolante.

Riscuoti il codice sconto nel fase di riepilogo dell'ordine.

Recensioni su Hurry

Lascia una recensione per primo e aiuta altri utenti come te!

Lascia un commento

The site does not support this resolution on IE 8

Utilizziamo i cookies per permetterti di sfruttare al meglio i nostri servizi. Per saperne di più