Feltrinelli Online-Shop Teaser

codice sconto Feltrinelli

0 buoni sconto Feltrinelli & 4 offerte per dicembre 2016

Carta regalo da 5€ gratis con l'acquisto di almeno 39€ di libri su Feltrinelli
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
14 attivazioni
40% di sconto con l'acquisto di 3 DVD o Blu-Ray su Feltrinelli
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
160 attivazioni
15% di sconto su bestsellers e ultime novità su Feltrinelli
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato ieri
141 attivazioni
45% di sconto su migliaia di libri con l'acquisto di almeno 3 titoli su Feltrinelli
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
9 attivazioni
Codici sconto Feltrinelli scaduti – Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto Feltrinelli!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

Feltrinelli: libri e arte in un ambiente inconfondibile

Una libreria unica e dall’aspetto inconfondibile, dove fare acquisti e rilassarsi vanno di pari passo: una volta entrati in Feltrinelli sedersi e sfogliare le pagine di un libro che sembra interessante prima di acquistarlo, così come sedersi a leggerlo per ore su una comoda poltrona, è normale e incentivato quanto lasciar divertire in libertà il proprio bambino nella sezione a lui dedicata o partecipare ad incontri, eventi e mostre fotografiche.

Sparse per tutto il territorio italiano (da tutte le grandi città come Roma, Milano, Napoli, Bologna o Firenze fino ai centri più piccoli) , le librerie Feltrinelli raccontano storie fatte di parole, immagini e musica e sono capaci di stimolare i sogni e la fantasia di chiunque, di informare e produrre cultura attraverso i saggi, di insegnare le lingue, la storia, la fisica o la geografia del mondo: Feltrinelli è un posto pensato per perdersi sentendosi al sicuro, per rilassarsi, crescere e soprattutto arricchirsi.

Dopo un’esperienza quasi fallimentare tentata nel 1999 creando il sito Zivago.com in collaborazione con Kataweb, dal 2005 il sito internet Feltrinelli.it porta questa esperienza anche nel mondo del web, consentendo a chiunque di accedere allo sconfinato catalogo Feltrinelli direttamente dal soggiorno di casa. Le uniche cose alle quali si dovrà rinunciare, almeno per ora, sono l’odore della carta e il rumore delle pagine mentre si sfogliano.

Giangiacomo Feltrinelli e la nascita di Feltrinelli Editore

La storia di Feltrinelli è qualcosa di più della storia di un gruppo di successo e di intreccia, che piaccia o meno, con una parte importante quanto delicata della storia italiana, di cui Giangiacomo Feltrinelli è stato un protagonista.

Nato a Feltre, un comune in provincia di Belluno, da una delle più ricche famiglie italiane, durante gli anni della Seconda guerra mondiale Giangiacomo Feltrinelli partecipa attivamente alla resistenza antifascista, aderisce al Partito Comunista e fonda la Biblioteca Feltrinelli per la raccolta di documenti e testimonianze storiche relative al movimento operaio.

Interessato da sempre a creare un gruppo editoriale capace di gestire ogni fase del processo dalla pubblicazione alla distribuzione, nel 1955 fonda la casa editrice Giangiacomo Feltrinelli Editore inaugurando, al contempo, anche la collana Universale Economica Feltrinelli, ancora oggi molto popolare. Dopo una serie di pubblicazioni di successo internazionale (prime tra tutte Il dottor Živago e Il Gattopardo), nel 1957 vengono aperte anche le prime due librerie Feltrinelli a Milano e a Pisa.

Gli anni successivi della vita di Giangiacomo Feltrinelli sono molto intensi, intrigati e impossibili da raccontare in questa sede. Sono anni fatti di viaggi a Cuba e in Bolivia, forti amicizie con personaggi quali Fidel Castro (che, nel 1968, affiderà a Feltrinelli la pubblicazione del Diario di Bolivia di Ernesto Che Guevara, prima traduzione mai avvenuta al mondo), rapporti con gruppi armati di estrema sinistra e coinvolgimenti in episodi non del tutto chiari.

Quando il 14 marzo 1972 il corpo senza vita di Feltrinelli viene trovato dilaniato da un’esplosione, le ipotesi sulla ragione della morte si susseguono senza fine, in uno scenario ancora oggi mai chiarito: un attentato dimostrativo fallito, un sabotaggio, un omicidio perpetrato con il coinvolgimento di servizi segreti italiani, CIA o addirittura KGP.

Indipendentemente dalla posizione che ognuno decida di prendere su fatti ed anni davvero particolari per l’Italia, quel che resta chiaro è che non possiamo non ringraziare Feltrinelli per la grande eredità che ci ha lasciato, fatta di cultura, ricerca, memoria storica e impegno sociale.

La Fondazione Giangiacomo Feltrinelli

Oltre che un grande gruppo editoriale, una catena di librerie di successo apribili in franchising e, da poco, un canale televisivo chiamato laeffe e creato in collaborazione con l’Espresso, Feltrinelli è anche un’importante fondazione che si occupa di sviluppo sostenibile, economia del lavoro, innovazione sociale, innovazione politica e forme di lettura, promuovendo ricerca, convegni e seminari, mostre, borse di studio, pubblicazioni oltre a mettere a disposizione un archivio di decine di migliaia di documenti storici e appartenuti agli archivi della famiglia Feltrinelli.

Non solo libri ma intrattenimento a 360 gradi

Visitando il sito Internet di Feltrinelli, così come entrando in uno dei loro punti vendita, non si fantastica solo grazie ai libri e alla grande letteratura. L’intrattenimento, da Feltrinelli, è a 360 gradi e riguarda ogni tipo di prodotto: si possono comprare e sfogliare libri fotografici, ascoltare musica in CD o dischi in vinile, divertirsi con i videogiochi per Xbox, PS4 o Nintendo Wii, guardare i film più famosi o le serie TV del momento, acquistare giocattoli da fare all’aperto o costruzioni per i più piccoli.

A questo poi si aggiungono anche prodotti di cartoleria come taccuini o quaderni, strumenti musicali, Gift Card per regalare viaggi, soggiorni benessere o pacchetti vacanze, quadri e oggetti per la casa, custodie per iPhone, iPad, Smartphone o Tablet.

Per questo genere di prodotti basta visitare le sezioni musica, cinema, videogame, giocattoli e idee regalo.

Per l’intrattenimento e la promozione della cultura, inoltre, Feltrinelli dedica ampio spazio ad organizzare incontri e dibattiti all’interno delle proprie librerie e, molti di questi incontri, vengono poi inseriti nel canale Youtube del gruppo per dare modo a chiunque di parteciparvi seppure virtualmente.

Non solo libri ma intrattenimento a 360 gradi con Feltrinelli

Sognare con la letteratura più bella, scoprire il mondo con i saggi più attuali

I prodotti di ogni tipo venduti su Feltrinelli possono soddisfare le passioni di molti, ma sono certamente gli amanti della lettura i più coccolati, tanto nelle librerie che nel negozio virtuale.

Le opzioni per scegliere il prossimo libro per arricchire la nostra libreria sono molte, come le categorie proposte da Feltrinelli. Ad esempio:

  • Letteratura internazionale
  • Letteratura italiana
  • Libri per ragazzi
  • Libri di cucina
  • Guide turistiche
  • Gialli
  • Prossime uscite in prenotazione
  • I più venduti
  • I più scontati
  • Le ultime novità

Chi lo desidera può anche esplorare i libri scegliendo l’età di riferimento, lasciandosi ispirare dalle numerose selezioni editoriali tematiche oppure effettuare ricerche seguendo gli autori più popolari del momento, dagli italiani Massimo Gramellini, Umberto Eco e Andrea Camilleri fino agli autori best-seller internazionali Markus Zusak, Ken Follet o John Green.

Sognare con la letteratura più bella, imparare con i saggi più attuali

Leggere oggi: ebook e lettori e-reader digitali

Al giorno d’oggi è impossibile diffondere cultura o occuparsi di pubblicazioni prescindendo dal mondo dei contenuti digitali. Feltrinelli lo sa bene, e per portare la propria esperienza nel settore anche nel mondo digitale promuove la diffusione di ebook e lettori e-reader come il Kobo Aura o Kobo Touch.

Oltre alla migliore letteratura nazionale e internazionale in versione digitale, Feltrinelli pubblica una propria collana disponibile esclusivamente in questo formato e chiamata Feltrinelli Zoom: una raccolta di titoli venduti solo online al prezzo di 0,99 Euro.

La combinazione di libri e informatica ha dato anche vita al popolare fenomeno dei booktrailers: brevi video nei quali i libri in uscita vengono presentati come veri e propri trailer di film. Sul canale Youtube di Feltrinelli è possibile vederne molti, eccone un esempio carino:

Promozioni e sconti su libri, musica, film e giochi

In qualunque momento dell’anno i libri in offerta speciale non mancheranno sul sito di Feltrinelli, con sconti tanto sui libri pubblicati dal proprio gruppo editoriale quanto sulle novità delle grandi case editrici di respiro internazionale. A questi poi si aggiungono le promozioni sui giocattoli e i videogame, la musica in CD o vinili e i film in DVD o Blu-ray.

Tutte le promozioni attualmente in corso sono raggruppate sul sito di Feltrinelli in un’apposita pagina saldi, creando così una vera e propria sezione outlet con sconti che superano anche il 50%.

Le carte fedeltà Carta Più e Multi Più

Per risparmiare ed approfittare dei vantaggi che Feltrinelli vuole riservare ai propri clienti più affezionati è possibile acquistare la Carta Più o Multi Più.

A seconda della scelta effettuata, i titolari della carta potranno accedere a promozioni, partecipare al programma di raccolta punti da convertire poi in sconti effettivi, usufruire di spedizioni gratis per un anno acquistando prodotti online ma anche partecipare ad eventi culturali, concerti ed eventi teatrali accedendo ad aree riservate oppure acquistare viaggi o attività esclusive.

Il regalo giusto con Feltrinelli

Ogni occasione è buona per regalare un libro ma, tradizionalmente, il libro ha quasi sempre rappresentato un regalo un po’ banale, scelto in fretta e senza pensare molto ai gusti di chi dovrà riceverlo.

Per accontentare chi ama leggere veramente e soddisfare anche il lettore più compulsivo, l’audiofilo più informato o il cinefilo più esperto è possibile acquistare una Carta Regalo Feltrinelli e lasciare a loro stessi la scelta.

Le carte regalo Feltrinelli possono essere acquistate ed utilizzate sia online che nelle librerie, possono essere inviate per email oppure stampate e spedite per posta ed usarle è davvero semplice.

La validità di una carta regalo è di un anno dal momento dell’attivazione.

Inoltre, al momento di pagare un ordine su Feltrinelli, è anche possibile specificare che si tratta di un regalo: in questo caso i prezzi saranno oscurati, gli oggetti impacchettati e volendo è possibile allegare al pacchetto un messaggio personalizzato.

Il regalo giusto con Feltrinelli

La Feltrinelli Mobile

Il gruppo Feltrinelli ha creato un’applicazione mobile utilizzabile per esplorare il catalogo da dispositivi iOS, Android e Windows Phone e per fare acquisti indipendentemente da dove ci si trovi: la Feltrinelli Mobile.

Utilizzando la App Feltrinelli, inoltre, è possibile consultare le ultime novità e le promozioni esclusive, controllare lo stato dei propri ordini e scrivere recensioni per i libri letti.

Scattando una semplice foto al codice a barre di un libro è poi possibile scoprirne la trama, le opinioni degli utenti e, soprattutto, è possibile verificarne in modo automatico la disponibilità nelle librerie più vicine a noi e ricevere indicazioni su come raggiungerle.

Per provare la App Feltrinelli è sufficiente scaricare la versione adatta al proprio Tablet o Smartphone attraverso uno dei seguenti link:

Pagamenti sicuri online o in contrassegno

I pagamenti effettuati online su Feltrinelli vengono processati da BNL per garantire la massima sicurezza possibile nelle transazioni e nella conservazioni dei dati bancari.

È possibile pagare utilizzando una carta di credito Visa, Mastercard o American Express, oltre a PostePay e Visa Electron. È inoltre possibile utilizzare Paypal oppure scegliere di pagare in contrassegno nel momento in cui si ricevono gli articoli ordinati.

Ricevere i tuoi acquisti effettuati su Feltrinelli

Feltrinelli si affida al corriere Bartolini per spedire la propria merce in Italia e, appoggiandosi invece al servizio DHL Express, raggiunge anche tutte le destinazioni all’estero in cui questo è presente.

Una spedizione effettuata in Italia richiede in genere un’attesa di 1-2 giorni lavorativi mentre i tempi di consegna per l’estero variano a seconda che la spedizione avvenga in Europa, Europa dell’Est, Stati Uniti o nel resto del mondo richiedendo in media una settimana.

Al momento di effettuare un acquisto potrete anche prenotare i prodotti online e scegliere il negozio nel quale ritirarli: ricevuta una email di conferma avrete a disposizione una settimana per passare in una libreria Feltrinelli a ritirare il vostro acquisto.

Come restituire un prodotto danneggiato o che non si desidera più

Il tempo a disposizione per recedere da un acquisto effettuato online sul sito di Feltrinelli è di 10 giorni lavorativi dalla consegna. Per avviare la procedura basta recarsi nella propria area personale sul sito Feltrinelli, alla sezione ordini, e selezionare quello che intendete restituire.

È bene ricordare che in base alla legge italiana attualmente vigente non è possibile effettuare un reso su prodotti multimediali con sigillo SIAE non integro o su prodotti digitali come ebook.

Contattare l’assistenza clienti Feltrinelli

Per ricevere informazioni o assistenza nell’uso del sito, per segnalare problemi o reclami così come per avere informazioni sui negozi, sugli ordini speciali o sugli eventi organizzati in negozio è possibile mettersi in contatto con il servizio clienti Feltrinelli telefonando al numero 199 151 173.

In alternativa è anche possibile inviare un’email oppure compilare l’apposito formulario presente nella sezione Assistenza del sito.

Nella stessa sezione viene evidenziata la procedura da seguire nel caso i problemi da segnalare o le informazioni desiderate riguardino l’e-reader o gli ebook Kobo: Kobo, in questo caso, gestirà in prima persona le richieste di assistenza attraverso il proprio servizio clienti.

Intrattenersi risparmiando con un codice sconto Feltrinelli: ecco come riscuoterlo

  1. Attivare un codice sconto Feltrinelli su Signor Sconto è facile: basta fare clic sul pulsante “Riscuoti codice sconto”. Prima di copiarlo in memoria ed usarlo controlla le eventuali clausole e condizioni di utilizzo: potrebbe essere valido solo su alcuni prodotti o alcune sezioni del sito;
  2. Visita il sito di Feltrinelli per cominciare i tuoi acquisti;
  3. Per poter effettuare un acquisto su Feltrinelli così come per utilizzare un codice sconto durante la procedura è necessario registrarsi e accedere al sito con le proprie credenziali: crea per prima cosa un nuovo utente inserendo la tua email e scegliendo una password, oppure effettua il login al sito se già possiedi i dati necessari;
  4. Scegli il libro, il film o il cd che vuoi comprare per te o regalare a qualcuno: una volta trovato quel che cerchi nel catalogo Feltrinelli per acquistarlo basta fare clic su “Aggiungi al carrello”;
  5. Dopo aver aggiunto un articolo al carrello, una finestra a comparsa ti chiederà se intendi continuare a navigare sul sito o se vuoi procedere al pagamento dei prodotti selezionati. Quando sei pronto per il pagamento scegli l’opzione “Concludi Acquisto”;
  6. Nella pagina successiva inserisci il codice sconto che intendi utilizzare nella sezione chiamata “Voucher” e poi scegli “Inserisci” in modo che il sistema possa aggiornare il totale del carrello;
  7. Per procedere con il pagamento, scegli “Vai alla cassa”;
  8. Scegli la modalità di spedizione tra quelle proposte, poi fai clic su “Conferma spedizione” per proseguire;
  9. Inerisci i tuoi dati anagrafici e quelli di residenza necessari a effettuare la spedizione. Se necessario puoi anche richiedere la fattura o inserire alcune note specifiche per il corriere. Poi scegli “Conferma e vai avanti”;
  10. Scegli il metodo di pagamento che intendi utilizzare ed inserisci i dati indispensabili a farlo. Una volta lette e accettate le condizioni di vendita non resterà che confermare l’ordine, facendo clic sull’opzione “Concludi acquisto”;
  11. In pochi giorni potrai rilassarti seduto sul divano leggendo un libro o guardando un film e, perché no, pensando al risparmio ottenuto con il codice sconto Feltrinelli!

Intrattenersi risparmiando con un codice sconto Feltrinelli: ecco come riscuoterlo

Recensioni su Feltrinelli
ha scritto il 06.09.2015 Lo consiglio
Processo d'ordine
Imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

Ho acquistato su lafeltrinelli.it un libro che cercavo da tempo e che nelle librerie sembrava introvabile. Rispetto ad altri siti che si occupano della vendita di libri online lafeltrinelli.it è stato conveniente non tanto per lo sconto che è stato minimo quanto per le spese di spedizione. Poiché il costo del libro era inferiore alle 19 euro ho potuto farmi spedire il prodotto nella libreria Feltrinelli della mia città evitando di pagare le spese di spedizione. Preparatevi però ad aspettare, il mio libro è arrivato dopo otto giorni.

Questo commento ti è stato utile? 0 0
ha scritto il 01.06.2015 Scelta rapida
Processo d'ordine
Imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

Sul sito Feltrinelli.it ho acquistato soprattutto degli e-book. Rispetto ad altre librerie digitali, in questo caso è possibile scaricare i libri anche in formato pdf compatibile con molti lettori. Il procedimento è molto facile e l'acquisto veloce e sicuro. Ho sperimentato anche l'acquisto di libri tradizionali: l'assortimento è molto ricco e il servizio celere. Anche le spese di spedizioni sono molto convenienti e si possono azzerare in differenti modi. Talvolta ho acquistato anche dei giocattoli: sono arrivati a casa perfettamente integri e rispondenti alle descrizioni.

Questo commento ti è stato utile? 0 0

The site does not support this resolution on IE 8