Codici sconto Microsoft & offerte

Tutti i buoni sconto e le offerte per dicembre 2018. Aggiornati e testati.
Offerte sui prodotti per gli studenti su Microsoft
Abilita offerta
310 attivazioni
Condizioni
Sconti nella sezione Offerte speciali su Microsoft
Abilita offerta
108 attivazioni
Condizioni
150% di sconto sui pacchetti Surface Pro su Microsoft
Abilita offerta
0 attivazioni
Condizioni
Natale
Fino al 50% di sconto su accessori e offerte Surface su Microsoft
Abilita offerta
0 attivazioni
Condizioni
300€ di sconto su Surface laptopo 256 GB su Microsoft
Abilita offerta
2 attivazioni
Condizioni
Codici sconto Microsoft scaduti Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto Microsoft!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis
Indice

Microsoft: un’azienda molto hard(ware)

La società Microsoft rappresentata dall’inconfondibile icona a forma di finestra probabilmente non ha bisogno di presentazioni perché dal suo altisonante nome già echeggia una pluriennale esperienza. La compagnia, per esteso Microsoft Corporation, è una delle più importanti società leader nel settore informatico, conosciuta soprattutto per essere una delle più importanti produttrici di sistemi operativi.

Microsoft: un’azienda molto hard(ware)

Il colosso di Redmond

Microsoft nasce nel 1975 a Redmond, negli Stati Uniti, ad opera di Bill Gates e l’amico Paul Allen, i quali portarono avanti l’idea di utilizzare il linguaggio di programmazione Basic sul primo personal computer. Questo è stato solo l’inizio di un’incredibile ascesa che ha permesso alla compagnia di divenire un leader mondiale nella produzioni di sistemi operativi per personal computer e per la produzione di videogiochi, smartphone e console di gioco. In Italia la compagnia è presente dal 1984 con sede nelle città di Roma, Torino e Milano contando oltre 800.00 dipendenti. Da ultimo (2017) a Milano, in viale Pasubio 21 a Porta Volta, è stata aperta una nuova sede il cui edificio, dallo stile futuristico, è stato realizzato dallo studio di architettura Herzog & De Meuron come si può vedere dal video che segue.

Windows: una finestra sul futuro

Windows è un prodotto Microsoft appartenente alla famiglia di sistemi operativi usati nei personal computer, workstation, negli smartphone ed in tanti altri prodotti. Il suo nome deriva dall’interfaccia di programmazione che, per l’appunto, si presenta a forma di finestre. Il primo software Microsoft Windows è stato progettato per gli home computer, anche se con l’evoluzione della tecnologia è stato poi utilizzando in tantissimi altri dispositivi informatici.

Windows: una finestra sul futuro

Software, portatili, console di videogiochi e non solo

Da una pluriennale esperienza della compagnia l’offerta di Microsoft per soddisfare le molteplici richieste ed esigenze appare veramente abbastanza vasta e varia.

Sulla pagina principale, infatti, tutti prodotti vengono fatti confluire nelle apposite categoria denominate:

  • Dispositivi
  • Software &App
  • Giochi & Intrattenimento

Per privati e aziende: prodotti Microsoft

L’area Dispositivi ricomprende tutta la strumentazione prodotta dal colosso americano nella quale si annoverano personal computer, come il Microsoft Surface corredato da tutti gli accessori necessari, console Xbox e smartphone come Acer Liquid Jade e Microsoft Lumia.

Nel settore Software &App sono acquistabili, oltre che scaricabili, sistemi operativi e pacchetti Office, Windows ed una vasta gamma di Software aggiuntivi per usi non solo personali ma anche professionali. Inoltre, in quest’area, possono essere acquistate interessanti App per dispositivi mobili come per esempio per fare Yoga, per visualizzare le partite di calcio della seria A o per guardare i programmi TV preferiti.

Gli amanti di giochi e videogiochi avranno già esplorato affondo questa categoria in quanto ricca di prodotti quali videogiochi per la console Xbox, scaricabili e su disco, oltre che per dispositivi mobili. Inoltre, in questa sezione è ricompresa anche l’intrattenimento per allietare le orecchie ed occhi con i pezzi musicali più in voga del momento o con la scelta di una vasta selezione di film in programmazione.

Tecnologia informatica con Microsoft

Risparmiare con le offerte

Nella categoria Offerte sono concentrate tutte le migliori promozioni in vigore proposte dallo store Microsoft. Tra le varie offerte, aggiornate costantemente, si può risparmiare anche notevolmente su una molteplicità di dispositivi quali tablet di ultima generazione, console Xbox di vari modelli, giochi e molto altro ancora.

Microsoft e i social network

Il gigante americano, nonostante la sua grande fama internazionale, cerca pur sempre di mantenere un contatto attraverso i social network maggiormente visitati come Facebook e Twitter assicurando in tal modo agli utenti un frequente flusso di informazioni, novità e promozioni.

Le modalità di pagamento

Sullo negozio Microsoft tutti i pagamenti possono essere perfezionati attraverso PayPal e mediante carte di credito, purché appartenenti ai circuiti Visa, MasterCard ed American Express.

Spedizioni e download

Tutti gli acquisti dei dispositivi Microsoft effettuati sullo store verranno spediti direttamente a luogo indicato al momento dell’ordine entro 5- 7 giorni lavorativi senza che vengano applicati ulteriori costi. Qualora, però, si decida per una spedizione più celere (3- 5 giorni lavorativi), allora la stessa sarà soggetta ad un costo di 13 €. Ma nello shop di Bill Gates molti prodotti, come sistemi operativi e giochi, una volta acquistati possono essere recapitati velocemente scegliendo come opzione il download.  Scaricando il programma direttamente sul computer e seguendo tutte le indicazioni fornite  si riesce ad economizzare non solo tempo, ma anche  una riduzione dei costi dei  materiali  con l’eliminazione  dei supporti fisici.

Diritto di recesso e restituzione dei prodotti

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 30 giorni dal momento del ricevimento del prodotto (o dal momento del loro download. Per esercitare tale diritto basta compilare il relativo modulo scaricabile sul sito web dello store ed inviarlo per posta elettronica all’indirizzo email enwdrl@microsoft.com. A seconda del prodotto che si intende restituire, la compagnia Microsoft detta una seria di criteri da rispettare esplicitati nelle condizioni generali di vendita. In ogni caso, prima di effettuare il recesso conviene consultare il supporto tecnico della compagnia per cercare di risolvere i problemi di qualsiasi natura.

Servizio clienti

L’assistenza alla clientela è al servizio degli utenti chiamando, da lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 e il sabato e la domenica dalle ore 10:00 alle ore 18:00, il numero telefonico 80089760 oppure contattandola attraverso la chat finestra presente nell’homepage dello shop. Alternativamente, sempre sulla pagina dello store è consultabile una lista di risposta alle domande frequenti per risolvere qualsiasi tipo di dubbio.

Recensioni su Microsoft
1 recensione
Processo d'ordine
Consegna e imballaggio
Servizio clienti
Riscuoti il codice sconto

Condividi la tua esperienza d'acquisto e aiuta altri utenti come te.

Lascia un commento
ha scritto il 13.08.2015
Acquisti veloci e sicuri con Microsoft
Processo d'ordine
Consegna e imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto
Ho acquistato il pacchetto Office 365 su Microsoft Store, per sostituire una vecchia copia del software acquistata anni fa. La navigazione tra le varie offerte possibili e l'acquisto sono stati semplici e intuitivi e l'esperienza complessivamente positiva.
Una volta creato un account Microsoft, le operazioni di acquisto sono semplicissime e veloci. Ho apprezzato soprattutto la possibilità di download diretto del software, con notevole risparmio di tempo, e i vari servizi online aggiuntivi e inclusi nell'opzione. Consiglierei Microsoft senza riserve ad amici e colleghi.
Questo commento ti è stato utile? 0 0

The site does not support this resolution on IE 8

Utilizziamo i cookies per permetterti di sfruttare al meglio i nostri servizi. Per saperne di più