Codici sconto Trend Micro e offerte

Tutti i codici sconto e le offerte di settembre 2019. Attuali e verificati.

Protezione per dispositivi mobili gratis su Trend Micro
Protezione per piccole e medie imprese gratis su Trend Micro
Codici sconto scaduti
Attendi per favore
Kit di strumenti anti-ransomware gratis su Trend Micro
Prova dei prodotti gratis su Trend Micro
50% di sconto su Titanium Security su Trend Micro
50 %
50% di sconto su Trend Micro Titanium range (incluso Maximum Security) su Trend Micro
Il tuo codice sconto: ∗∗∗∗∗∗∗∗∗∗
Iscriviti subito alla Newsletter di SignorSconto.it e non perdere nemmeno un codice sconto!
  • I tuoi dati non saranno comunicati a terzi
  • Puoi cancellarti in ogni momento
  • Gratis e senza vincoli

Soluzioni per la sicurezza di computer e reti cloud

Il sito web trendmicro.it è il punto di partenza per scaricare i prodotti realizzati dall’omonima Trend Micro, una compagnia che fin dalla propria nascita si occupa di sicurezza informatica fornendo soluzioni per la protezione di privati, piccoli uffici e imprese, aziende di medie o grandi dimensioni, fino ad includere i fornitori di servizi web e gli ISP.

L’azienda propone software professionali e servizi specificamente pensati per andare incontro alle esigenze di ognuno di questi segmenti, così come semplici strumenti gratuiti disponibili online quali HouseCall, Browser Guard, Hijack This o RUBotted.

In particolare, con un'esperienza trentennale nel campo della sicurezza informatica, Trend Micro è considerato uno dei leader di mercato in fatto di sicurezza delle reti di cloud computing e dei data center protetti dall’azienda utilizzando una piattaforma appositamente sviluppata chiamata Trend Micro Deep Security.

Specialisti di sicurezza informatica dal 1988

Trend Micro Inc. è un’azienda di origine statunitense, fondata a Los Angeles nel 1988 da Steve Chang, attuale presidente, sua moglie Jenny Chang e la sorella Eva Chen, che dal 2005 ricopre all’interno della compagnia il ruolo di amministratore delegato.

La sede principale dell’azienda si trova a Tokyo, in Giappone, nazione dove questa è anche quotata in borsa dal 1998. I suoi uffici, tuttavia, sono presenti negli Stati Uniti, in Asia e in Europa.

Trend Micro conta circa 6500 dipendenti (al luglio 2019) e produce un fatturato annuo che nel 2019 supera il miliardo di dollari.

Oltre che alla sicurezza di privati e semplici utenti, piccole aziende o grandi imprese, i servizi di Trend Micro sono dedicati anche a importanti partner legati al mondo della sicurezza informatica e dei servizi di cloud computing quali: Amazon Web Services (AWS), Microsoft® Azure®, VMware®, Google Cloud™, Microsoft® Office 365®, Dropbox®.

Trend Micro vanta un'esperienza trentennale nel settore della sicurezza informatica.

Diversi premi e riconoscimenti sono stati attribuiti all'azienda giapponese sia come eccellenza nel suo settore, sia per i suoi prodotti. Di recente Trend Micro è stato menzionato dal CRN tra i 100 Coolest Cloud Computing Vendors per l'anno 2019, riconoscendolo come fornitore di tecnologia cloud innovativo nel settore della sicurezza.

I prodotti Trend Micro per privati, piccole imprese e grandi aziende

Il sito di Trend Micro è strutturato in modo da guidare l’utente nella ricerca del prodotto più adatto alle proprie esigenze, e la scelta principale da effettuare è quella tra accedere alle soluzioni pensate per i privati o a quelle dedicate alle aziende, divise a loro volta in piccole imprese o strutture di grandi dimensioni.

Le soluzioni per i privati offrono protezione per computer e laptop con sistema operativo Windows, antivirus per Mac e applicazioni per la protezione di dispositivi mobile: i software proposti segnalano i siti e i link considerati dannosi, proteggono la privacy, bloccano le applicazioni dannose, rimuovono e proteggono contro spyware, malware e altre minacce, come i Ransomware, particolari tipi di malware che bloccano il computer della vittima costringendolo a pagare un riscatto per riottenere il controllo di questo.

Tra le creazioni più popolari realizzate dall’azienda, tanto per i privati che per i clienti business, si possono citare ad esempio:

  • Maximum Security;
  • Internet Security;
  • Antivirus+ Security;
  • Antivirus per Mac;
  • Password Manager;
  • Mobile Security (Android e iOS).

Oltre a ciò, Trend Micro offre strumenti di diagnostica gratuita, come antivirus, anti-ransomware online, strumenti di rimozione malware.

Ogni prodotto è corredato da una scheda tecnica dettagliata, può essere confrontato con gli altri software dell’azienda e, cosa probabilmente più importante, può essere scaricato in una versione di prova gratuita che permetterà di sperimentarne il potenziale in prima persona.

Rimanere aggiornati sulla sicurezza informatica e i blog dedicati

Per gli appassionati o i semplici curiosi, Trend Micro raccoglie in una sezione del proprio sito numerose informazioni sulla sicurezza informatica, condividendo con il pubblico i rapporti sulle minacce passate e future, le analisi trimestrali sullo stato della sicurezza online, le notizie sui gruppi hacker. Oltre a un elenco degli eventi, webinar, proposte di formazione e certificazione dedicate.

Online dal marzo 2016, in lingua italiana, il blog Trend Micro offre consigli e aggiornamenti a 360 gradi su cybersecurity e minacce informatiche.blog Trend Micro

Seguire l’azienda sui social network e iscriversi alla newsletter

Novità e notizie trovano spazio anche sui social network utilizzati dall’azienda e in particolare su Facebook, Twitter, LinkedIn. YouTube rappresenta il canale per condividere video esplicativi.

Chiunque desideri ricevere le ultime notizie in materia di sicurezza informatica direttamente nella propria casella di posta elettronica, può iscriversi alla newsletterTrend Micro.

Come pagare gli acquisti sul sito

Il sito accetta pagamenti effettuati tramite PayPal, carta di credito o ricaricabile dei circuiti Visa, MasterCard e American Express, oppure tramite un bonifico bancario anticipato, da effettuare alle coordinate che saranno fornite dopo la conferma dell’ordine.

Ricevere assistenza per i prodotti Trend Micro

La sezione contatti del sito di Trend Micro riporta gli indirizzi principali da utilizzare per mettersi in contatto con l’azienda, tra i quali figura il numero di telefono per l’Italia 02 925931.

L’assistenza tecnica ai clienti, tanto per chi avesse dubbi o problemi in fase di acquisto quanto per questioni di assistenza post-vendita, viene gestita dall’azienda direttamente online, in canali separati e dedicati esclusivamente ai privati, alle piccole aziende o alle grandi imprese.

Ecco come riscuotere un codice sconto Trend Micro

  1. Clicca su “Riscuoti il codice sconto” per attivare uno dei codici sconto Trend Micro presenti in questa pagina;

  2. Copia il codice nella memoria del tuo computer cliccando su “Copia il codice”;

  3. Fai clic su “Visita il sito” per accedere in modo automatico alla pagina italiana di Trend Micro;

  4. Scegli il prodotto più adatto alle tue esigenze e il numero di dispositivi per i quali intendi acquistare una licenza, poi fai clic su “Acquista”;

  5. Nella schermata successiva, inserisci il codice sconto Trend Micro nel campo di testo presente accanto alla scritta “Codice promozionale”. Clicca poi sul campo a lato del box “Applica” per confermarne l’utilizzo: il totale dell’ordine sarà aggiornato in modo automatico;

  6. Clicca su “Continua” per proseguire con l’acquisto;

  7. Compila i dati relativi alla fatturazione, poi scegli un metodo di pagamento e clicca su “Continua” dopo aver letto e accettato le condizioni di vendita. Sarai reindirizzato ad una pagina di verifica e potrai confermare il tuo ordine cliccando su “Acquista”.

box per riscattare codice promozionale trend micro

Recensioni su Trend Micro

Puoi essere il primo a scrivere una recensione e condividere la tua esperienza con altri utenti.

Scrivi una recensione

SignorSconto.it utilizza i cookie per fornire un servizio migliore. Scopri di più