Degustabox Online-Shop Teaser

codice sconto Degustabox

1 buono sconto Degustabox & 0 offerte per dicembre 2016

Pacchetto degustabox a soli 5,99€ e omaggio gratis su Degustabox
TDBONUSL
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 0 0
Testato
58 attivazioni
Codici sconto Degustabox scaduti – Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto Degustabox!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

Ogni mese una Degustabox a casa propria

Scegliendo di utilizzare il servizio messo a disposizione da degustabox.com, gli utenti del sito avranno la possibilità di stipulare un abbonamento per ricevere mensilmente a casa propria una scatola misteriosa: una Degustabox, appunto, contenente una selezione di prodotti alimentari sconosciuti al cliente che però, assicurano sul sito (consultato ad ottobre 2015), avrà certamente un valore superiore al prezzo pagato.

L’abbonamento sottoscritto con Degustabox è definito dal sito “senza impegno” e i clienti non soddisfatti o non più interessati al servizio potranno cancellare la propria iscrizione in ogni momento, inviando una email ai responsabili dell’azienda entro il 10 del mese.

Ogni mese una Degustabox a casa propria

Un servizio nato a Barcellona nel 2012

L’azienda responsabile del servizio Degustabox, l’omonima Degustabox SL, è stata fondata nel 2012, ed ha la sua sede a Barcellona, in Spagna.

Nel momento in cui si scrive (ottobre 2015), oltre che in Italia Degustabox è disponibile in Spagna, Inghilterra, Francia e Germania.

Entrare nel mondo delle Degustabox

Dal sito degustabox.com è possibile sottoscrivere l’abbonamento che permetterà di ricevere ogni mese una Degustabox direttamente a casa propria. Il suo contenuto resta segreto, ma stando a quello che si può leggere sul sito (consultato ad ottobre 2015), al suo interno sarà possibile trovare prodotti di grandi marchi del settore alimentare così come appartenenti a piccole realtà locali non molto conosciute.

Solo dopo che la Degustabox è stata consegnata ai clienti del servizio, il suo contenuto verrà reso pubblico sulla sezione “Le nostre box” del sito Internet, per permettere agli utenti di conoscere il contenuto delle box passate.

La prima per l’Italia ad esempio, distribuita ad ottobre 2015, tra gli altri prodotti conteneva al suo interno una selezione di panna da cucina, birra al gusto di limone, zuppa di fagioli in scatola, snack e grissini, una bottiglia di latte e una confezione di tè prodotti da noti marchi del settore alimentare:

  • Parmalat
  • Peroni
  • Alpro
  • Lipton
  • Nutrition & Santé
  • Calvé
  • Knorr
  • Grissin Bon

Questi prodotti vengono presentati sul sito attraverso una breve scheda che, oltre a descriverli, specifica i punti vendita nei quali possono essere acquistati.

La dropbox per l'Italia di ottobre 2015

Regalare un abbonamento a Degustabox

Oltre alla possibilità di sottoscrivere un abbonamento per sé, Degustabox offre quella di regalarlo a qualcun altro, si tratti ad esempio di un amico o di un familiare. Chi desidera farlo dovrà semplicemente limitarsi a scegliere il tempo di durata dell’abbonamento, che potrà avere un periodo compreso da 1 a 12 mesi, pagare il prezzo stabilito e specificare una data nella quale il destinatario riceverà una email con le istruzioni necessarie ad usare il servizio.

Modalità per sottoscrivere il proprio abbonamento

Gli abbonamenti con degustabox.com vengono sottoscritti a tempo indeterminato, e i pagamenti possono avvenire con cadenza mensile o semestrale. Per questo motivo, i clienti che vorranno avvalersi di questo servizio potranno utilizzare solo una modalità di pagamento online, scegliendo tra utilizzare un conto PayPal oppure una qualunque carta di credito o di debito dei circuiti Visa e MasterCard.

Un servizio attivo solo in alcune regioni italiane

Una volta sottoscritto l’abbonamento per ricevere una Degustabox, questa sarà spedita all’indirizzo scelto dai clienti gratuitamente, senza dunque che questi sostengano un ulteriore costo.

Inizialmente le spedizioni non venivano effettuate nelle isole italiane e in quelle che vengono considerate località disagiate. Da Agosto 2016 invece Degustabox spedisce in tutta Italia, incluse quindi Siciali, Calabria e Sardegna.

Contattare il servizio clienti Degustabox

Chi desidera contattare Degustabox per qualsiasi motivo potrà compilare il formulario online presente nella sezione contatti, inviare una email all’indirizzo contatti@degustabox.com oppure chiamare il numero di telefono +39 02 94750320.

Riscuotere un codice sconto Degustabox

  1. Scegli un codice sconto Degustabox tra quelli presenti in questa pagina e, se presenti, leggi attentamente le condizioni di utilizzo;
  2. Clicca su “Riscuoti il codice sconto” in modo da far comparire un codice sconto alfanumerico all’interno di una nuova finestra: fai clic su “Copia il codice” per averlo in memoria oppure segnalo semplicemente;
  3. Fai clic su “Visita il negozio” per essere reindirizzato alla homepage italiana di Degustabox;
  4. Se desideri sottoscrivere un abbonamento con Degustabox seleziona dall’homepage del sito l’opzione “Compra ora!”;
  5. Nella pagina alla quale accederai, inserisci il tuo nome e cognome, i dati necessari che ti vengono richiesti per la consegna e quelli necessari a creare un nuovo account sul sito;
  6. Scegli se utilizzare una modalità di pagamento mensile oppure semestrale;
  7. Clicca sulla scritta “Inserisci un codice promozionale” per far comparire sulla pagina un nuovo campo di testo: incolla al suo interno il codice sconto Degustabox selezionato e clicca su “Controlla” per applicarlo all’ordine in corso;
  8. Scegli il metodo di pagamento che vuoi utilizzare e clicca su “Compra ora!”: sarai reindirizzato alla pagina di pagamento nella quale inserire i dettagli del tuo conto PayPal o della tua carta di credito.

Riscuotere un codice sconto Degustabox

Non sono state trovate recensioni per questo negozio
Scrivi tu la prima recensione cliccando qui.

The site does not support this resolution on IE 8