mytrendyphone

Codice sconto MyTrendyPhone

0 buoni sconto MyTrendyPhone & 1 offerta per giugno 2017

Sconti nella sezione Offerta Speciali su MyTrendyPhone
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
7 attivazioni
Codici sconto MyTrendyPhone scaduti – Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto MyTrendyPhone!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

Cellulari, elettronica e migliaia di accessori: MyTrendyPhone

Il sito MyTrendyPhone, un e-commerce gestito esclusivamente online, è specializzato nella vendita di smartphone e di accessori per cellulari e tablet, macchine fotografiche ed elettronica di consumo utile nella vita di tutti i giorni, tanto in casa che in ufficio, così come negli spostamenti: stampanti, fax, telefoni, sistemi di navigazione GPS, lettori mp3 e tutti i relativi accessori. Quest’ultima è infatti la vera specialità del sito che tra cavi, batterie, schede di memoria e adattatori propone ai clienti circa 100 mila articoli tra i quali scegliere (dato riportato sul sito ad agosto 2015).

Tramite MyTrendyPhone è inoltre possibile acquistare anche un servizio di riparazione per smartphone di qualunque marca che consente di risolvere problemi di software, riparare un display rotto o i danni causati dall’acqua.

Per promuoversi e guadagnare la fiducia dei propri clienti, MyTrendyPhone offre infine una garanzia del miglior prezzo, limitata a 30 giorni: se entro questo periodo di tempo un utente che ha acquistato sul sito trova in vendita un prodotto identico meno caro avrà diritto al rimborso della differenza.

Cellulari, elettronica e migliaia di accessori: MyTrendyPhone

Specialisti di accessori online dal 2003

MyTrendyPhone è stata fondata nel 2003 e da allora opera questo sito Internet che, stando ai dati forniti dall’azienda stessa, ha venduto prodotti a oltre 5 milioni di clienti dal momento della sua nascita. Ad agosto del 2015, nel momento in cui si scrive, l’azienda ha una consolidata presenza internazionale e offre il proprio servizio in tutta Europa grazie a siti specifici per Italia, Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Germania, Olanda, Regno Unito, Spagna, Francia e Austria.

Uno sguardo al sito e alle sue categorie

I gadget tecnologici e gli accessori necessari a farli funzionare correttamente sono i protagonisti assoluti di questo negozio online, nonostante in vendita presso il sito possano essere trovati articoli anche molto diversi (compresi giocattoli e costruzioni della Lego, microscopi e bambole).

Sebbene sulla homepage del sito le categorie principali siano presentate, per così dire, tutte insieme, alcune di queste contengono effettivamente prodotti di elettronica di consumo mentre altre solo i relativi accessori. Per acquistare articoli di elettronica è possibile scegliere tra una delle seguenti categorie:

  • Cellulari
  • Riparazione
  • Foto e videocamere
  • Bluetooth
  • GPS e navigazione
  • Immagini e suono
  • Gadget
  • Giocattoli, bambini e neonati

In modo analogo, se il proprio interesse riguarda più gli accessori, sarà possibile esplorare gli articoli contenuti in queste sezioni del sito:

  • Accessori cellulari
  • Accessori iPad e tablet
  • Accessori iPod e MP3
  • Accessori PC e portatili
  • Accessori console
  • Accessori auto
  • Accessori da ufficio

A seconda della sezione scelta i prodotti verranno presentati divisi per tipo, per categoria, per modello o per marca.

Smartphone, tablet e accessori delle migliori marche

Gli smartphone e i tablet, ad esempio, comprendono pezzi nuovi e ricondizionati, e vengono presentati divisi in base alla marca del produttore:

  • Apple
  • Samsung
  • HTC
  • Nokia
  • LG
  • Lenovo
  • Kobo
  • Huawei
  • BlackBerry
  • Motorola

L’offerta del sito non comprende tuttavia solo questi noti brand e i modelli più popolari come iPhone o Galaxy, ma presenta numerose alternative anche meno conosciute come ad esempio Mobistel, Wiko o CAT.

Anche gli accessori per cellulari sono presentati divisi in base alla marca e al modello del telefono, che si tratti di carica batterie, auricolari, pellicole protettive o di cover. Parlando di quest’ultimo accessorio vale forse la pena segnalare un servizio messo a disposizione degli utenti e accessibile da ogni pagina del sito: un software di utilizzo immediato che in pochi minuti consente di personalizzare una cover con una propria fotografia e di ordinarla per il proprio modello di smartphone.

Smartphone, tablet e accessori delle migliori marche

Migliaia di articoli e gadget tecnologici per ogni esigenza

La presenza di grandi marche e di una buona selezione di modelli viene mantenuta anche nelle restanti categorie del sito, dove chi lo desidera potrà acquistare tecnologia per ogni progetto o esigenza. Gli amanti del suono e del video, ad esempio, troveranno televisori, proiettori, lettori blu-ray, altoparlanti e tutto l’occorrente necessario ad allestire un home cinema per vedere film oppure giocare con una console.

Chi invece al divano di casa preferisce l’aria aperta e l’allenamento sarà forse più interessato ad acquistare accessori per lo sport e il fitness come ad esempio i braccialetti di tipo Smart Band per monitorare le proprie attività, gli occhiali sportivi con fotocamera per riprendere tutte le proprie prodezze o la popolare action cam GoPro, utile allo stesso scopo.

Anche nel caso in cui il proprio interesse sia più orientato alle produttività e al mondo del lavoro sarò possibile trovare in vendita sul sito articoli interessanti, che spaziano da semplici hard disk, stampanti a inchiostro o laser con relative cartucce e toner, tavolette grafiche fino a complessi media center e sistemi video per la sorveglianza e la sicurezza.

Migliaia di articoli e gadget tecnologici per ogni esigenza

Risparmiare grazie ai saldi e alle offerte speciali

Per risparmiare ulteriormente acquistando su MyTrendyPhone è possibile esplorare le sezioni dedicate ai saldi e ai prodotti in offerta speciale, dove vengono raccolti tutti gli articoli scelti per essere messi in promozione. Questa sezione può essere esplorata scegliendo una categoria oppure la marca del prodotto e permette agli utenti un risparmio variabile dal 30 all’80%; nel caso dei saldi di magazzino, utili per eliminare gli stock in eccesso, lo sconto sul prezzo di listino può arrivare anche al 90%.

Entrare a far parte del Club Trendy per risparmiare ancora di più

Per premiare i propri utenti più attivi, il sito MyTrendyPhone propone l’iscrizione gratuita a quel che viene chiamato il Club Trendy, e la sola registrazione è sufficiente a garantire numerosi vantaggi agli utenti. Il primo tra questi è uno sconto fisso del 7% su tutti gli articoli presenti in catalogo, ma non si tratta del solo: gli utenti iscritti potranno anche partecipare a concorsi per vincere uno smartphone o un buono sconto, avranno diritto ad uno sconto per la riparazione di smartphone e potranno conoscere le promozioni e le offerte in anticipo rispetto agli altri utenti.

Acquistare e donare una Carta Regalo MyTrendyPhone

In vendita presso questo sito è possibile trovare anche una serie di carte regalo, le classiche Gift Card con un importo predeterminato che si possono donare ad amici o parenti consentendo loro di comprare qualsiasi oggetto presente sul sito grazie al credito contenuto in esse.

Le carte regalo su MyTrendyPhone sono disponibili in tagli variabili dai 10 ai 100 euro, e possono essere inviate per email oppure spedite direttamente via posta all’indirizzo del destinatario.

MyTrendyPhone sui social network

MyTrendyPhone è presente in gran parte dei più famosi social network come ad esempio Twitter, Instagram e Facebook e, come spesso accade con siti analoghi, utilizza questi canali per presentare non solo l'azienda ma anche i prodotti che questa vende. Così, ad esempio, sul canale YouTube di MyTrendyPhone è possibile vedere anche alcune videorecensioni realizate dall'azienda stessa. Eccone un esempio:

Pagamenti tramite carta di credito, carta di debito o PayPal

I pagamenti sul sito MyTrendyPhone sono possibili esclusivamente online, utilizzando PayPal oppure una carta di credito. Le carte di credito e di debito accettate per i pagamenti sono Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro, Diners Club e American Express.

Spedizioni con Poste Italiane o corriere UPS

A seconda del tipo di prodotto ordinato su MyTrendyPhone la spedizione avverrà appoggiandosi a Poste Italiane oppure al corriere UPS; in entrambi i casi i tempi di attesa sono variabili e richiedono una media di 2 o 4 giorni lavorativi a seconda che il prodotto sia già presente in magazzino oppure no.  La spedizione ha un costo fisso che non cambia in base al numero di articoli ordinati: 3,90€ utilizzando poste italiane e 14,50€ scegliendo invece il corriere UPS.

Diritto di recesso entro 14 giorni

Il tempo a disposizione per avvalersi del diritto di recesso previsto dalla legge che disciplina le vendite a distanza è di 14 giorni dal momento in cui la merce è stata consegnata al cliente. Entro questa data il cliente ha facoltà di restituire la merce ordinata e di ottenere in cambio un rimborso, senza alcuna penale e senza dover specificare le ragioni di questa scelta: solo i costi relativi alla spedizione saranno esclusi dal rimborso.

Per aprire una procedura di reso basta darne comunicazione all’azienda recandosi nell’apposita sezione del sito, e rispedire poi gli articoli non più desiderati all’indirizzo che da questa sarà fornito: la merce resa sarà controllata in modo da verificarne la completa integrità, e solo successivamente verrà rimborsata al cliente la cifra precedentemente spesa per l’ordine.

Alcuni articoli presenti sul sito non possono essere rimborsati, dal momento che non rientrano nell’elenco dei prodotti per i quali si applica questa normativa: tra questi tutti i software, i giochi e gli articoli personalizzati su richiesta del cliente.

Contattare il servizio di assistenza ai clienti MyTrendyPhone

MyTrendyPhone offre un servizio di assistenza ai clienti internazionale che, stando a quanto viene riportato sul sito stesso (consultato ad agosto 2015), è composto da 90 persone di 12 differenti nazionalità. Questo team d’assistenza risponde alle richieste dei clienti tutti i giorni: dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 22.00, mentre il sabato e la domenica il servizio è svolto dalle ore 10.00 alle 18.00.

Per contattare il servizio clienti tramite email è possibile inviare un messaggio all’indirizzo servizio.clienti@MyTrendyPhone.it; chi invece preferisce una comunicazione più diretta potrà chiamare il numero di telefono +39 06 99268347 oppure utilizzare il servizio di Live Chat attivo sul sito stesso, ed accessibile da ogni sua pagina.

Come riscuotere un codice sconto MyTrendyPhone

  1. Seleziona un codice sconto MyTrendyPhone e leggi le eventuali condizioni di utilizzo. Attivalo poi facendo clic su “Riscuoti il codice sconto”;
  2. Copia il codice in memoria facendo clic sul pulsante “Copia il codice”;
  3. Clicca su “Visita il negozio” per essere reindirizzato al sito MyTrendyPhone ed effettuare i tuoi acquisti;
  4. Fai clic su “Aggiungi al carrello” per selezionare tutti i prodotti che intendi acquistare;
  5. Quando sei pronto per pagare fai clic sul pulsante “Il mio carrello” situato nella parte superiore del sito;
  6. Fai clic su “Vai alla cassa” per iniziare il processo di acquisto;
  7. Inserisci il tuo nome, cognome e gli altri dati per la fatturazione;
  8. In questa stessa pagina puoi utilizzare il codice sconto MyTrendyPhone: inseriscilo all’interno del box “Codice sconto” e poi fai clic su “Vai alla cassa” per proseguire oltre;
  9. Scegli il metodo di pagamento da utilizzare e quello di spedizione, prosegui ancora una volta facendo clic su “Vai alla cassa”;
  10. Controlla il riepilogo dell’ordine, leggi e accetta i termini e le condizioni di vendita e conferma il tuo ordine cliccando di nuovo su “Vai alla cassa”: sarai reindirizzato alla pagina per pagare l’importo dovuto e avrai così concluso il tuo acquisto!

Come riscuotere un codice sconto MyTrendyPhone

Non sono state trovate recensioni per questo negozio
Lascia un commento

The site does not support this resolution on IE 8