Su Eva Cecchinato

Eva
Eva Cecchinato Responsabile delle vendite - Nella squadra da maggio 2017

Per Eva era chiaro fin dall'inizio che avrebbe trovato la sua vocazione nel settore del marketing. Dopo aver conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Padova nel 2008, nel 2012 ha conseguito il Master in Marketing Management presso l'Università Bocconi di Milano. Diverse esperienze all'estero durante i suoi studi - prima Erasmus a Heidelberg, poi un programma di scambio a Kozhikode, in India - hanno risvegliato il suo desiderio di ulteriori avventure. Nel 2011 è entrata a far parte della famosa azienda zalando di Berlino, in rapida crescita, e si è specializzata altrettanto rapidamente nel marketing online per quattro anni. Era determinata a rimanere nelle aziende digitali e ha conosciuto Home24, tra le altre, prima di unirsi a noi nel 2017.

In qualità di Country Manager per la Germania, si è immersa profondamente nel mondo dell'affiliate marketing: per il nostro portale tedesco di codici sconto ha rafforzato le partnership sia con i commercianti che con le agenzie che lavorano per conto dei negozi. Con questa esperienza alle spalle, Eva è diventata il nostro responsabile delle vendite e dello sviluppo commerciale e da allora è la nostra persona di contatto per i nostri partner commerciali internazionali. Con i suoi consigli, aiuta i rivenditori a raggiungere ancora più persone con i loro sconti. Inoltre, apre nuove opportunità di business, ad esempio approfondendo le partnership esistenti e stringendo nuovi contatti in occasione di conferenze e fiere.

Mettere da parte i soldi è abbastanza naturale per Eva, perché ha avuto modelli straordinari come i suoi nonni. Da bambina, si assicurava di acquistare il suo gelato al miglior rapporto qualità-prezzo e ricorda ancora come risparmiava con orgoglio qualche centesimo.

I consigli di Eva per il risparmio

  1. Leggo regolarmente gli inserti pubblicitari dei supermercati per familiarizzare con le offerte settimanali. In alcuni supermercati uso l'app, dove spesso ci sono coupon per prodotti selezionati.

  2. Mi iscrivo a newsletter interessanti e ricevo regolarmente i coupon via e-mail. Recentemente mi sono assicurata uno sconto del 10% sul noleggio auto per le mie vacanze in Grecia.

  3. Controllo regolarmente il nostro portale di codici sconto per vedere se c'è qualcosa di nuovo nei miei negozi preferiti. In questo modo posso acquistare al momento giusto.

La migliore storia sul risparmio

Ho sempre amato viaggiare, ma da studentessa ho dovuto spesso arrangiarmi con pochi soldi. Così mi sono inventata qualcosa e ho deciso di combinare lavoro e viaggi durante le vacanze estive. Grazie ad un campo estivo americano in Svizzera ho potuto per esempio visitare le Alpi in modo meraviglioso. In seguito ho lavorato come animatrice in un resort di lusso in Grecia e ne ho approfittato per scoprire molti luoghi emozionanti. Visto che l'Europa non mi bastava più, ho fatto domanda per un semestre all'estero in India: il programma di scambio con la mia università mi ha lasciato abbastanza tempo per esplorare il Paese durante gli studi. Veramente un'esperienza affascinante che ne valeva più che la pena!

Profili in rete

25 Codici sconto e offerte aggiunti
9 Codici sconto e offerte testati
Domande o commenti a Eva?