È tutta una questione di percentuali: se risparmi con un codice sconto, noi potremmo ricevere una commissione.

Su Sascha Harlaß

Sascha
Sascha Harlaß Front-end developer - Nella squadra da settembre 2017

Quello che era iniziato come un hobby si è trasformato in una vera e propria passione: dapprima attivo nel settore della falegnameria creativa, Sascha ha scambiato il banco da lavoro e lo scalpello con una scrivania e un computer portatile. Già all'inizio della sua formazione come media designer presso la più grande azienda tedesca di comparazione dei prezzi idealo, Sascha è stato coinvolto nell'ideazione e nell'ulteriore sviluppo dell'applicazione web transnazionale, interiorizzando così le basi dell'e-commerce e lo sviluppo di soluzioni front-end di facile utilizzo. Entusiasta delle innumerevoli forme, colori e possibilità, negli ultimi 12 anni Sascha ha lavorato quasi quotidianamente a nuovi design e funzionalità per rendere il World Wide Web un po' più emozionante di quanto non sia già.

Da settembre 2017, Sascha sta facendo progredire la nostra presenza sul web. Egli attribuisce grande importanza al fatto che la nostra offerta moderna sia ugualmente accessibile e utilizzabile su tutti i dispositivi - dal laptop al tablet allo smartphone.

Quando si pone un obiettivo concreto, Sascha è molto motivato. Questo vale anche quando si tratta di mettere da parte i soldi. Che si tratti di un'auto, di una vacanza o di una pensione a 40 anni: ci sono molti buoni motivi per risparmiare.

I consigli di Sascha per il risparmio

  1. Mi piace usare gli allarmi per il prezzo fisso, quindi sarò avvisato quando il prezzo desiderato per un determinato prodotto sarà raggiunto.

  2. Le newsletter forniscono spesso e comodamente le ultime offerte gratuite. In questo modo non mi perdo sconti e offerte speciali limitate nel tempo.

  3. Vale la pena di confrontare i prezzi! L'ideale sarebbe trovare prima il prezzo migliore e poi risparmiare con un codice sconto.

La migliore storia sul risparmio

Quando ho dovuto sostituire la mia tastiera, ho cercato e trovato l'oggetto del desiderio in un noto negozio online di elettronica e tecnologia. Per mia gioia la virgola era scivolata sul  prezzo. Così ho pagato la mia nuova tastiera invece di 127,90 Euro solo 12,79 Euro inclusa la spedizione.

Profili in rete

Domande o commenti a Sascha?