Su Marguerite Denizet

Marguerite
Marguerite Denizet Operations manager - Nella squadra da settembre 2014

Con un master in management e marketing alla ESC Amiens e una laurea in scienze politiche all'Università Jules Vernes, Marguerite ha iniziato la sua carriera a Berlino con un’ottima preparazione. Ha acquisito esperienza in moderne aziende del Web durante uno stage di quasi un anno presso Visual Meta GmbH e poco dopo nell'ambiente di Rocket Internet GmbH. Lì ha iniziato il suo primo lavoro come SEO manager presso la Foodpanda GmbH. Il desiderio di continuare a perfezionarsi in tutti gli aspetti del marketing l'ha portata ad entrare nella nostra azienda nel 2014 come Country Manager Francia. 

Dopo aver ampliato con successo il posizionamento sul mercato francese, Marguerite è ora alla guida dell'intero team di content manager. Il suo compito principale è quello di ottimizzare i processi interni. Con le sue capacità analitiche, la sua empatia e la sua voglia di fare, Marguerite fa sì che i singoli reparti si avvicinino e comunichino senza problemi. Dalle riunioni settimanali alle discussioni annuali fino all'assunzione di nuovi dipendenti, Marguerite incarna la nostra azienda più di qualsiasi altra persona.

Nella sua famiglia c'è un amore per le cose belle senza però dover spendere un prezzo troppo alto. Anche Marguerite ha questa passione, e i suoi amici riconoscono bene la sua espressione, quando gli racconta il suo ultimo affare.

I consigli di Marguerite per il risparmio

  1. Fate le cose con calma: se fate acquisti senza fretta, dovrete restituire meno in seguito.

  2. Cogliete le occasioni: per me, non c'è nessuna contraddizione nel fare le cose con calma. Al contrario: se vi prendete il vostro tempo, conoscete tutti i prezzi e le condizioni a memoria. Questo rende più facile riconoscere un vero affare.

  3. Confronta: trovare il miglior fornitore richiede pochissimo sforzo, ma porta un grande risparmio.

La migliore storia sul risparmio

Al mercato delle pulci di Berlino avevo visto un'antica macchina da cucire di una marca che mi piaceva particolarmente. Così ho chiesto il prezzo: "90 Euro"! Da studentessa con un budget limitato ho risposto che non potevo pagare più di 30 euro, nonostante il mio grande interesse. La venditrice lo ha categoricamente respinto. Sono tornata più volte quel pomeriggio e finalmente, quasi arrabbiata per la mia testardaggine, ha accettato di cedermi la macchina da cucire per 30 euro. Ero davvero felicissima!

Profili in rete

3 Codici sconto e offerte aggiunti
Domande o commenti a Marguerite?