Su Serge M.

Serge
Serge M. Content Manager - Nella squadra da aprile 2021

Serge ha un occhio allenato per l'economia, la gestione internazionale e i numeri in generale grazie ai suoi studi in Business Administration. Dopo aver completato la sua laurea presso l'Università Protestante di Kinshasa (Repubblica Democratica del Congo), ha deciso di conseguire una seconda laurea presso la rinomata Università Humboldt di Berlino. Ha sfruttato il periodo fino alla sua laurea nel 2021 per l'orientamento e l'ulteriore formazione allo stesso tempo. Ha lavorato dapprima nelle vendite presso l'azienda specialista di buoni pasto Edenred e poi come copywriter e traduttore per il software POLYAS, utilizzato per organizzare elezioni e votazioni su Internet. Serge sta ora continuando il suo percorso nel settore del business online nella nostra azienda digitale.

Come parte del nostro team francese, ricerca i coupon più attuali e si occupa pazientemente di controllarli in continuazione. In questo modo, si assicura che identifichiamo i coupon non validi il più rapidamente possibile e che offriamo il miglior servizio possibile.

Senza dubbio Serge ama gli sconti. Dopo tutto, chi non pensa che sia fantastico pagare solo la metà? Per lui, risparmiare non significa cercare giorno e notte i coupon, ma essere in grado di godere davvero di ogni singolo sconto.

I consigli di Serge per risparmiare

  1. Disdico sempre i miei abbonamenti, sia quelli sportivi che quelli di telefonia mobile, perché di solito ci sono offerte migliori per i nuovi clienti. È così che ottengo le offerte più economiche e aggiornate!

  2. Quando prenoto voli, uso siti di comparazione. Questo mi dà una rapida panoramica delle offerte e delle condizioni più lucrative. Posso quindi decidere cosa si adatta meglio alle mie esigenze. Questa non deve necessariamente essere l'offerta più economica.

  3. Pensare in anticipo può farvi risparmiare molto: vale la pena comprare vestiti invernali in estate, biciclette in inverno.

La migliore storia di risparmio

Grazie a un'abile negoziazione, ho ottenuto un anno di abbonamento gratuito a uno dei più popolari social network professionali. Dopo aver cancellato l'abbonamento, ho ricevuto una prima offerta di ritorno di un mese gratuito. Dato che questo non mi convince, mi hanno offerto prima 3, poi 4, 6, 8 e alla fine un enorme 12 mesi - non potevo più dire di no!

Profilo in rete

Domande o commenti a Serge?