È tutta una questione di percentuali: se risparmi con un codice sconto, noi potremmo ricevere una commissione.

Su Tatiana Fuchs

Tatiana
Tatiana Fuchs Content manager - Nella squadra da febbraio 2014

Tatiana ha conseguito una laurea in linguistica presso la nota Università Humboldt di Berlino ed è anche traduttrice certificata. Vive nella capitale dal 2003 e ha dato prova del suo grande talento linguistico per molti anni in numerosi progetti freelance. 

Il suo percorso con la nostra azienda si è incrociato in modo piuttosto casuale, ma successivamente si è sviluppata una collaborazione di lunga durata e fiducia. Dapprima è stata in qualità di Key Account Manager per la Germania dal 2014 in poi in gran parte responsabile di garantire che un numero sempre maggiore di negozi ci conoscesse. Da quando la nostra struttura aziendale è cambiata, si sono aggiunte ulteriori competenze: con il suo occhio attento, Tatiana scruta i buoni e gli sconti sul nostro sito web tedesco. Grazie a questo controllo di qualità si assicura che tutte le nostre offerte siano davvero riscattabili ed attuali. 

La vita professionale e privata si fondono quando si tratta di fare shopping: Tatiana si definisce una vera risparmiatrice intelligente. Mentre altri hanno segnato solo il Black Friday in rosso nel proprio calendario, lei conosce anche la Giornata Mondiale del Risparmio il 30 ottobre, il Lipstick Day il 29 luglio e molte altre giornate di ideali per fare qualche affare.

I consigli di Tatiana per il risparmio

  1. I negozi online hanno spesso i loro club, che offrono regolarmente ai soci registrati sconti, grandi promozioni e numerosi vantaggi. Da provare assolutamente!

  2. Iscriviti alla newsletter! Come destinatario della newsletter riceverai l'accesso a riduzioni di prezzo e vendite esclusive uno o due giorni prima.

  3. Tieni d'occhio i campioni dei prodotti! Molti prodotti possono essere testati gratuitamente in piccole quantità, soprattutto i cosmetici.

La migliore storia sul risparmio

Una volta ho ricevuto un profumo molto costoso da un rivenditore di bellezza, completamente gratis. Tutto quello che dovevo fare per ottenerla: partecipare a un concorso pubblicizzato esclusivamente attraverso la newsletter del rivenditore online. È stato fantastico!

Profili in rete

Domande o commenti a Tatiana?