Su Rudy Losiaux

Rudy
Rudy Losiaux Responsabile delle promozioni - Nella squadra da febbraio 2014

I grandi punti di forza di Rudy sono la sua versatilità e la sua vena sociale. Ha iniziato la sua carriera professionale come addetto alle vendite tecnico certificato  (BTS) prima di dedicarsi alle professioni sociali e contribuire alla formazione e all'integrazione come educatore diplomato. In seguito si è unito all'Esercito della Salvezza, dove ha ricoperto un ruolo di grande responsabilità nel reparto di pronto soccorso. Dopo queste esperienze umanamente preziose, Rudy ha deciso di cercare nuove avventure fuori dalla Francia.

Una volta in Germania, il suo percorso lo ha portato alla nostra azienda. Da un lato, cerca ogni giorno le ultime occasioni e codici per il nostro portale francese, dall’altra, spiega ai nuovi dipendenti come i codici sconto possono essere nascosti ovunque e come aggiungerli al nostro sito web durante il loro periodo di formazione. Insieme ai suoi colleghi di lunga data, sviluppa idee per trovare ancora più codici - dopo tutto, vogliamo che i nostri utenti risparmino il più possibile su tutti i nostri siti web.

Quando Rudy diventa lui stesso un consumatore, agisce sempre con cautela: per evitare il più possibile inutili acquisti impulsivi, prima pensa alle sue esigenze e poi aspetta un po'. Non appena viene presa la decisione per un acquisto, confronta i prezzi con idealo. L'idea alla base: consumare meno, ma meglio.

I consigli di Rudy per il risparmio

  1. Quando è possibile, aspetto i saldi e guardo anche i negozi con articoli di seconda mano. A volte si possono trovare dei veri e propri tesori che non sono quasi mai stati utilizzati. 

  2. Per risparmiare denaro prezioso, scambio e condivido anche con altre persone.

  3. Ho una regola fissa per l'acquisto di beni di consumo: mai chiedere un prestito. Questo è essenziale se si ha bisogno di risparmiare. Finché non c'è un'emergenza assoluta, conta sempre su te stesso piuttosto che prendere un prestito!

La migliore storia sul risparmio

Mi piace moltissimo viaggiare. Mi rende felice ogni volta che trovo un biglietto aereo ad un prezzo imbattibile. Quest'anno, per meno di 450 euro, ho potuto visitare Zanzibar per 15 giorni, una bellissima isola con gente incredibilmente amichevole. Il segreto è essere flessibili e scegliere il miglior periodo e il miglior prezzo con diversi mesi di anticipo.

Profili in rete

Domande o commenti a Rudy?