Su Jakob D.

Jakob
Jakob D. Content manager - Nella squadra da aprile 2015

Jakob spicca per la sua affinità per i numeri, che ha approfondito in una formazione professionale di tre anni. Grazie al titolo di assistente alla gestione aziendale con un diploma di maturità tecnica, gli si sono aperte tutte le porte, dalle piccole imprese alle grandi società.

Poiché si sente più a suo agio in un ambiente familiare, Jakob ha preferito entrare a far parte della nostra azienda. Dal 2005 ha acquisito molta esperienza come content manager per il sito web tedesco, in modo da sapere quali campagne di sconti vengono ripetute regolarmente o in quali luoghi apparentemente segreti si possono trovare. Inoltre, è il nostro miglior controllore: da un lato, controlla se i nostri vecchi codici sconto sono ancora aggiornati e scarta quelli non validi. D'altra parte è responsabile della preparazione della nostra contabilità.

Jakob beneficia della sua pluriennale esperienza anche nello shopping online privato. L'esempio migliore: Quando vuole fare il tifo per l'Eisbären Berlin o per un altro club sportivo, spesso si assicura i biglietti con Groupon ben al di sotto del normale prezzo di vendita.

I consigli di Jacob per risparmiare

  1. Faccio attenzione all'orario: tra le 9 e le 14 alcuni negozi online riducono i prezzi.

  2. Preferisco ordinare dal mio PC desktop, poiché i prezzi sono spesso più alti acquistando con i dispositivi mobili.

  3. Quando possibile, non compro articoli stagionali nelle ore di punta. La cosa migliore è aspettare sempre la vendita promozionale: è allora che si fanno i grandi affari!

La migliore storia sul risparmio

Nel 2019 mi sono imbattuto in un errore di calcolo di un negozio online. Così ho preso una Playstation 4 Pro già scontata, incluso un gioco, con altri ulteriori 100 euro di sconto!
Domande o commenti a Jakob?