FasterPrint Online-Shop Teaser

codice sconto FasterPrint

0 buoni sconto FasterPrint & 1 offerta per dicembre 2016

Spedizione gratuita su FasterPrint
Abilita offerta
Funziona? 1 0
Testato
228 attivazioni
Codici sconto FasterPrint scaduti – Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto FasterPrint!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

FasterPrint, la stampa online rapida e low cost

FasterPrint è un’azienda che si occupa di stampa digitale e offset a prezzi low cost e che distribuisce i propri prodotti rapidamente in tutta Italia, con consegne garantite anche in 24 ore.

Lavorando in modo autonomo o richiedendo il supporto di un grafico specializzato, con FasterPrint potrete creare e realizzare biglietti da visita, brochure e dépliant per illustrare la vostra attività, flyer per promuovere un particolare evento così come stampe grandi formato di manifesti, poster locandine e striscioni.

Vengono offerte stampe in quadricromia ed esacromia, stampe su tessuti, pellicole PVC o materiali rigidi e ancora stampe con tecnologia lenticolare per creare immagini caratterizzate da un creativo effetto 3D: se mai ci fosse, l’unico limite è la creatività.

Il servizio FasterPrint è disponibile sia per pezzi unici o tirature limitate sia per ordini che prevedono grandi quantità di articoli, andando così incontro tanto alle esigenze dei curiosi e appassionati quanto a quelle dei professionisti della grafica e della comunicazione visiva.

Il progetto FasterPrint è nato a Roma nel 2008, ed uno dei suoi punti di forza è stato quello di riunire in una stretta collaborazione un servizio di tipografia tradizionale con l’innovazione e la creatività proprie di un’agenzia di comunicazione attenta al mondo digitale e alle sue potenzialità, interessata al contempo a gestire in proprio ogni fase dei propri progetti creativi, produzione e stampa inclusi.

FasterPrint, un servizio di stampa online rapida e low cost

Stampe piccolo o grande formato per semplici curiosi, grafici appassionati e designer professionisti

Designer professionisti, esperti di comunicazione visiva, giovani grafici alle prime armi, semplici appassionati o curiosi: chiunque, indipendentemente dalla propria esperienza o dalla qualifica che lo identifica, potrà affidarsi ai servizi di stampa offerti da FasterPrint.

Gli stessi prodotti offerti, nel negozio di Roma così come sul sito fasterprint.it, possono essere diretti in modo esclusivo o meno ad ognuno di questi gruppi. È possibile trovare, ad esempio:

  • Biglietti da visita e tessere
  • Calendari
  • Flyer pieghevoli
  • Manifesti, Affissioni, Locandine
  • Volantini promozionali
  • T-Shirt personalizzate
  • Grande formato, Striscioni, Pannelli
  • Articoli Luxory
  • Libri, Riviste, Cataloghi

Scelto uno dei prodotti in vendita è poi possibile configurarne varie opzioni di stampa scegliendone, a seconda dei casi, l’orientamento, il colore, le dimensioni, la grammatura, l’eventuale plastificazione oppure il tipo di carta: patinata lucida o opaca, pergamenata, Extra White o naturale.

Per concludere la procedura basta infine inviare a FasterPrint il file contenente la propria grafica, oppure crearla direttamente sul sito utilizzato il software messo a disposizione chiamato Composio.

Scegli, carica e ricevi: come utilizzare il servizio FasterPrint

Un aiuto per i meno esperti: manuali d’uso e controlli approfonditi

Se non siete propriamente degli esperti di grafica non c’è da preoccuparsi, perché FasterPrint mette a disposizione diverse soluzioni per garantirvi comunque l’ottenimento di un risultato ottimale.

La prima tra queste è un manuale completo e gratuito che spiega passo passo come preparare i file per la stampa, affrontando in modo specifico ciascuno dei formati disponibili, dai più normali a quelli meno comuni. Oltre alle istruzioni per creare correttamente file multipagina (come libri o cataloghi), adesivi, vetrofanie, effetti flip, moving, zoom e morphing, la guida comprende anche una sezione speciale dedicata agli errori più comuni per quanto riguarda la stampa lenticolare.

Un altro modo per scommettere sulla qualità del risultato finale indipendentemente dalle proprie capacità è quella di coinvolgere l’occhio esperto di un grafico professionista, selezionando al momento dell’ordine una delle opzioni disponibili alla voce controllo file: controllo standard, approfondito o approfondito con revisione.

Selezionando un controllo approfondito, prima che l’ordine vada in produzione un addetto FasterPrint controllerà i file inviati verificandone la risoluzione, il profilo colore utilizzato, la dimensione di stampa. Con l’opzione revisione, inoltre, i grafici FasterPrint metteranno direttamente mano al file in caso di problemi, comunicandovi gli errori riscontrati.

Risparmiare con i Megasaldi FasterPrint

I prodotti messi di volta in volta in offerta per essere venduti ad un prezzo scontato vengono raggruppati da FasterPrint nella sezione del sito chiamata Offerte Megasaldi: un nome che evoca subito l’idea di grande risparmio.

Curiosando al suo interno potreste trovare l’occasione giusta per risparmiare fino all’80% sull’acquisto di manifesti, volantini pieghevoli, flyer di ogni formato.

I megasaldi FasterPrint per risparmiare ancora con le promozioni in corso

Il programma fedeltà +stampi

FasterPrint ha creato un programma fedeltà chiamato +stampi che, come suggerisce il nome, offre sconti a tutte le persone che ordinano una gran quantità di prodotti sul sito: maggiore la quantità di articoli ordinati e più grande la percentuale di sconto.

La partecipazione al programma inizia in modo automatico nel momento stesso in cui ci si registra al sito, ed automatica è anche la sua applicazione: lo sconto maturato, una volta disponibile, verrà detratto in modo automatico dal prezzo totale dell’ordine che si sta effettuando fino ad arrivare a coprire anche il 100% del suo importo.

Il programma fedeltà +stampi di FasterPrint

Modalità di pagamento disponibili per i tuoi acquisti

Il sistema di pagamenti online utilizzato da FasterPrint e gestito tramite il servizio PagOnline di Unicredit prevede che si possa effettuare un pagamento utilizzando carte di credito Visa, MasterCard, American Express, PostePay, Vpay o Maestro. In alternativa è poi anche possibile utilizzare il proprio conto PayPal.

In entrambi i casi i pagamenti sono sicuri e solo la banca e PayPal saranno in grado di accedere ai dati della vostra carta di credito, non FasterPrint.

Se hai sistemi di pagamento online preferite quelli più tradizionali, le opzioni a vostra disposizione sono il pagamento in contrassegno e il bonifico bancario anticipato.

Tramite contrassegno è possibile pagare l’importo dell’ordine direttamente al corriere che vi consegnerà la merce, tramite contanti oppure anche tramite assegno. Scegliendo il bonifico bancario, invece, riceverete via email le coordinate bancarie da utilizzare al momento di conferma dell’ordine, e sarà sufficiente procedere al pagamento.

Gli svantaggi di questi ultimi due metodi sono, tuttavia, che la possibilità di pagare tramite contrassegno è prevista solo per gli ordini di importo inferiore ai 300 euro, mentre il bonifico comporterà in ogni caso un ritardo di 2/3 giorni prima di dare avvio alla produzione, necessario a verificare l’avvenuto pagamento.

Modalità di spedizione e tempi di attesa

Al momento di creare e configurare un prodotto su FasterPrint è anche possibile scegliere la modalità di spedizione desiderata tra quelle a disposizione. Le modalità e i tempi medi di attesa possono variare di prodotto in prodotto, a seconda del tempo richiesto per realizzarlo.

I tempi di attesa sono oscillano dunque da un massimo di 24 ore, scegliendo una spedizione veloce, fino ad un massimo di 7 giorni lavorativi: si tratta di tempi che, in ogni caso, sono solo indicativi.

Il costo da sostenere per la spedizione è compreso già nel prezzo del prodotto ordinato e, oltre alla velocità di consegna, dipende anche dal numero di pezzi ordinati.

Chi risiede a Roma può tuttavia abbattere completamente i costi di spedizione, scegliendo di ritirare gratuitamente la merce ordinata presso il FasterPoint previo appuntamento telefonico.

Restituzione e diritto di recesso per i prodotti FasterPrint

Gran parte dei prodotti in vendita presso il sito FasterPrint rientra nella categoria di prodotti identificati come personalizzati: si tratta cioè di articoli che non sono venduti in serie, quanto piuttosto di pezzi unici, realizzati espressamente su richiesta di un cliente ed utilizzando, nel caso specifico, immagini e materiali da questo forniti.

Per questo tipo di articoli il diritto di recesso è escluso in modo esplicito nella stessa normativa che disciplina la vendita a distanza, e per questo non sarà possibile restituire a FasterPrint un prodotto ordinato che non si intende più tenere.

Nel caso invece in cui un prodotto non abbia richiesto alcun tipo di personalizzazione sarà possibile esercitare il diritto di recesso inviando una comunicazione via mail a FasterPrint entro 10 giorni dal momento in cui si è ricevuto il materiale.

Come mettersi in contatto con FasterPrint

FasterPrint supporta i propri clienti attraverso una chat in tempo reale, un help desk telefonico e tramite un sistema di ticket.

Il servizio di assistenza telefonica è raggiungibile al costo di una chiamata nazionale al numero 06 71300330 ed è disponibile durante i normali orari di apertura del negozio.

Per aprire un ticket, invece, basta recarsi alla sezione Assistenza presente sul sito Internet di FasterPrint: si tratta di un sistema che gestisce le richieste di aiuto e le suddivise in base alla priorità grazie al quale sarà sempre possibile seguire lo stato della propria richiesta e della procedura in atto, tanto da parte del cliente quanto degli stessi addetti all’assistenza.

Stampe low cost ancora più economiche con un codice sconto FasterPrint

  1. Se vuoi risparmiare utilizzando un codice sconto FasterPrint devi per prima cosa selezionarne uno tra quelli presenti su questa pagina ed attivarlo, facendo clic sul link “Riscuoti il codice sconto”;
  2. Nella finestra a comparsa che apparirà, copia il codice sconto facendo clic sull’omonimo link e poi su “Visita il negozio” per essere reindirizzato in modo automatico sul sito di FasterPrint;
  3. La prima cosa da fare per ordinare un prodotto da FasterPrint è scegliere il tipo di articolo al quale si è interessati ed iniziare la sua personalizzazione facendo clic sul pulsante “Configura!”: accederai così ad un’area dedicata al prodotto selezionato, dove potrai selezionare numerose opzioni di stampa e ricevere le istruzioni per preparare i file nel modo corretto;
  4. Su questa stessa pagina, propria dunque del singolo prodotto scelto, potrai inserire il codice sconto FasterPrint da utilizzare durante l’ordine. Basta recarsi in corrispondenza del box identificato dalla scritta “Hai un coupon sconto?” e incollare al suo interno il codice alfanumerico di cui si dispone: un clic su “Convalida” farà registrare il codice sconto utilizzato al sistema, che provvederà dunque ad aggiornare il prezzo totale visualizzato;
  5. Seleziona infine la modalità di spedizione tra quelle disponibili e fai clic su “Aggiungi al carrello”;
  6. Per procedere all’ordine, recati sull’icona del carrello presente nel menu principale del sito e clicca sul pulsante “Carrello”: accederai al riepilogo del carrello contenente i dettagli del tuo ordine. Per proseguire oltre fai clic su “Concludi”;
  7. Effettua la registrazione al sito come un nuovo utente oppure accedi utilizzando i dati già in tuo possesso, poi seleziona la modalità di pagamento e l’indirizzo al quale inviare la merce per concludere la fase di acquisto e confermare il tuo ordine;
  8. Una volta ricevuta la conferma del pagamento il tuo ordine sarà messo in produzione: lo riceverai in breve tempo e ad un prezzo scontato, grazie al codice sconto FasterPrint ottenuto su Signor Sconto!

Stampe low cost ancora più economiche con un codice sconto FasterPrint

Recensioni su FasterPrint
ha scritto il 08.07.2016 Cliente Insodisfatto
Processo d'ordine
Imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

!!!!!!! ----- STATE LONTANO DA FASTERPRINT ----- !!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!! ---- MOOOOOOOLTO LONTANOOOO ----- !!!!!!!!!!

ECCO LA NOSTRA ESPERIENZA CON LORO:

LAVORAZIONE #1: ADESIVI, VETROFANIE - Pellicole adesive ed elettrostatiche (basse tirature) orizzontali. Formato 40(H) x 60(L) cm., Orientamento orizzontale, VETROFANIA PVC AVERY Polimerico Superfici piane extra durata, Stampa 4/0 - Qualita' HD, Fondo trasparente - Reverse, Risoluzione ultraquality HD, Mezzotaglio sagomato con Application Tape, Controllo file APPROFONDITO+REVISIONE, 1 Pz. (stesso soggetto)


Abbiamo ordinato questo ordine con tutti questi requisiti descritti nel titolo. Non solo ci sono voluti 2 mesi per ricevere l'ordine perché la grafica non era mai corretta per loro, ma ce stata una confusione TOTALE in tutto il servizio e l'assistenza. Sicuramente rispondono al telefono, questo è sicuro, ma quello che fanno è appunto solo rispondere e basta, perché poi l'assistenza offerta è zero! In 2 mesi, tutte le volte che abbiamo chiamato non hanno mai detto la stessa cosa. MAI!
Come potete vedere dal titolo, l'ordine include anche un CONTROLLO FILE, Revisione e tutte le opzioni possibili. Proprio per essere sicuri di ricevere l'ordine corretto.

Quello che ci è arrivato è un ordine non REVERSE che non ci possono rifare perché sono passati più di 10 giorni e non è più possibile..........

Praticamente abbiamo buttato più di 80 euro.

Sconsigliatissimi!!!! Piuttosto allo stesso prezzo o anche più conveniente forse, trovate una tipografia locale e fate prima! Almeno avete la garanzia di vedere subito al momento del ritiro quello che avete ricevuto, invece di spendere soldi e se poi vi arriva l'ordine sbagliato PER COLPA LORO E NON VOSTRA spendere ancora altri soldi con il corriere per spedirlo indietro sperando di ricevere l'ordine giusto SE ACCETTANO di rifare l'ordine!!!!

Ritardi, Assistenza e comunicazione inutile e perditempo, Ordine consegnato sbagliato, RMA inesistente... che dire di più... NON FATE MAI UN ORDINE DA LORO! MAI!

Questo commento ti è stato utile? 0 0

The site does not support this resolution on IE 8