iberostar

Codice sconto Iberostar

6 buoni sconto Iberostar & 2 offerte per maggio 2017

Solo su SignorSconto 10% di sconto sugli hotel in Spagna e Mediterraneo e Wi-Fi gratis su Iberostar
Valido per i soggiorni fino al 31/12/2017. Non valido su IBEROSTAR Sunny Beach.
**********
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 0 0
Testato
6 attivazioni
20% di sconto su Iberostar Hotel New York su Iberostar
Soggiorno minimo di 3 notti. Periodo di viaggio dal 14 Novembre, 2016 al 31 Maggio 2017. Date blackout e restrizioni aggiuntive.
**********
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 0 0
Testato
26 attivazioni
10% di sconto sugli hotel in Spagna su Iberostar
Valido per soggiorni di almeno 7 giorni dal 15 Giugno al 15 Settembre 2017.
**********
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 0 0
Testato
5 attivazioni
10% di sconto su Iberostar
In aggiunto un buono da 25 € da spendere nel servizio di ristorazione, accesso alla spa e check out posticipato. Valido per i soggiorni fino al 21 Giugno 2017.
**********
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 0 0
Testato
2 attivazioni
10% di sconto sugli hotel in Spagna e Mediterraneo su Iberostar
**********
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 0 0
Testato
0 attivazioni
Valido ancora per oggi!
Wi-Fi e accesso alla spa gratis su Iberostar
Valido per soggiorni dal 5 maggio 2017 al 5 gennaio 2018.
**********
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 0 0
Testato
2 attivazioni
Fino al 20% di sconto sugli hotel e resort in offerta su Iberostar
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
555 attivazioni
Oltre il 15% di sconto sugli hotel nelle isole Baleari su Iberostar
Valida per soggiorni dal 1º maggio 2017 al 31 ottobre 2017.
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
4 attivazioni

Non perderti nemmeno un codice sconto Iberostar!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

Gli alberghi di lusso della catena Iberostar

Il sito iberostar.com consente ai suoi utenti di prenotare una camera in uno degli alberghi dell’omonima catena IBEROSTAR Hotels & Resorts, composta da oltre 100 strutture a 4 e 5 stelle situate in modo particolare in località turistiche del Mediterraneo, dei Caraibi e in America.

Gli hotel a marchio Iberostar sono presenti soprattutto in Spagna (a Madrid, in Andalusia, nelle Isole Baleari e alle Canarie), ma permettono a chi lo desidera di soggiornare anche in Grecia nell’isola di Creta, nelle città costiere della Tunisia o del Marocco così come a Montego Bay, in Giamaica, o in tutte le mete principali di Cuba: L’Avana, Trinidad, Veradero o Cayo Coco, ad esempio.

Ai clienti che effettuano una prenotazione tramite il sito ufficiale del gruppo, Iberostar offre inoltre una garanzia del miglior prezzo, attraverso la quale si impegna a pareggiare qualsiasi offerta analoga di importo inferiore trovata su un altro sito internet e ad applicare a questa uno sconto ulteriore.

Gli alberghi di lusso della catena Iberostar Hotels & Resort

Parte del gruppo spagnolo Grupo Iberostar

La catena alberghiera Iberostar Hotels & Resort, di origine spagnola, è stata fondata nel 1986 a Palma di Maiorca dalla famiglia Fluxà, tutt’ora proprietaria, ed è parte del Grupo Iberostar.

Il Grupo Iberostar comprende al proprio interno anche una divisione immobiliare (chiamata Iberostate) specializzata nella costruzione di residenze per le vacanze di lusso, una divisione dedicata ad offrire servizi turistici (Iberoservice) e una fondazione senza scopo di lucro (la Fundación Iberostar, costituita nel 2004).

Scegliere e prenotare una camera su Iberostar.com

Per scegliere e prenotare il proprio soggiorno in una delle strutture di Iberostar, gli utenti del sito avranno la possibilità di selezionare la destinazione e l’albergo al quale sono interessati, di esplorare le offerte a disposizione oppure di decidere la propria meta consultando l’elenco delle attività alle quali l’hotel può dare accesso: servizi SPA e wellness, golf e campi da tennis, aree per meeting oppure per cerimonie e matrimoni.

Chi conosce già la meta che desidera visitare potrà selezionare semplicemente una delle destinazioni nelle quali Iberostar possiede le proprie strutture:

  • Spagna
  • Cuba
  • Marocco
  • Grecia
  • Tunisia
  • Montenegro
  • Capo Verde
  • Brasile
  • Jamaica
  • Messico
  • Repubblica Dominicana
  • Bulgaria
  • Ungheria

Il passo successivo, poi, sarà quello di selezionare quando possibile la particolare città nella quale si andrà a soggiornare ed eventualmente la singola struttura Iberostar qui presente, e di specificare le date del proprio viaggio e il numero di persone che alloggeranno nella camera.

Per completare la propria prenotazione è poi possibile scegliere il tipo di trattamento desiderato (ad esempio solo pernottamento, soggiorno e colazione, mezza pensione, pensione completa oppure All Inclusive) e la tipologia di camera: camera singola o doppia, una camera con vista mare o magari una suite.

Il sito, inoltre, permette anche di selezionare alcuni servizi extra per completare la propria vacanza: transfer dall’aeroporto, bottiglia di champagne e cioccolato all’arrivo, cena per arrivo ritardato, fiori in camera o petali di rosa sul letto, colazioni speciali o massaggi di coppia.

Colazione in uno degli alberghi Iberostar

Visualizzare le offerte di Iberostar

Una pagina di Iberostar.com raccoglie inoltre le offerte in corso, diverse per ognuna delle strutture del gruppo e valide generalmente per chi soggiorna in un periodo di tempo determinato.

Accumulare e utilizzare IberostarPOINTS

Registrandosi al sito di Iberostar, effettuando una prenotazione e soggiornando in uno degli alberghi della catena, i clienti potranno accumulare via via un numero crescente di IberostarPOINTS. Questi punti, nel corso del primo soggiorno o di quelli successivi, possono essere utilizzati per ricevere omaggi o per accedere a servizi all’interno dell’hotel.

Banner degli IberostarPOINTS

A seconda del saldo dei propri punti, ad esempio, i clienti di Iberostar potranno richiede semplici cappellini da adulto o bambino e aste da selfie così come iPad, fotocamere Nikon e GoPro, mentre tra i servizi si possono citare massaggi di coppia, trattamenti di bellezza o esperienze gastronomiche e di relax.

Effettuare una prenotazione tramite app

Le prenotazioni degli alberghi a marchio Iberostar possono essere effettuate anche utilizzando un’applicazione per dispositivi mobile, sviluppata dal gruppo per iOS, Android e WindowsPhone.

Screenshot della app di Iberostar

L’applicazione è gratuita, e può essere scaricata ad uno dei seguenti indirizzi:

Guardare le presentazioni delle strutture del gruppo

Le strutture gestite da Iberostar Hotels & Resorts vengono presentate dall’azienda sui social network nei quali è presente, utilizzando delle fotografie nel caso di Facebook o Instagram oppure dei video nel caso di YouTube. Quello che segue, ad esempio, è un video che mostra la SPA disponibile nell’albergo di Albufera, in Spagna:

Come pagare l’importo della propria prenotazione

I pagamenti sul sito di Iberostar possono essere fatti utilizzando una carta di credito Visa, MasterCard o American Express.

Conoscere la politica sulla cancellazione

La possibilità di cancellare o meno senza penali una prenotazione effettuata con Iberostar dipende in genere dal tipo di tariffa selezionata al momento dell’acquisto: gli utenti del sito, pertanto, dovranno avere cura di verificare volta per volta il tipo di politica associata alla propria prenotazione.

Contattare il servizio di assistenza di Iberostar

Per ottenere assistenza da Iberostar chiamando dall’Italia è possibile utilizzare il numero di telefono gratuito 800 6645639 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 24.00 e il sabato e la domenica dalle ore 9.00 alle 14.00), mentre numeri specifici sono disponibili per quasi tutte le altre nazioni nei quali il gruppo opera, e sono disponibili sul sito.

In alternativa è anche possibile inviare un messaggio di posta elettronica, utilizzando l’indirizzo email callcenter@iberostar.com.

Ecco come riscuotere un codice sconto su Iberostar!

  1. Attiva per prima cosa uno dei codici sconto raccolti in questa pagina, quando disponibili, cliccando sull’apposito link “Riscuoti il codice sconto”;
  2. Fai clic su “Copia il codice” per copiare il codice sconto e averlo così salvato sulla memoria del tuo computer;
  3. Clicca su “Visita il negozio” ed accedi al sito italiano di Iberostar;
  4. Riscuotere un codice sconto per Iberostar è molto semplice, dal momento che questo potrà essere inserito direttamente nell’homepage del sito al momento di effettuare la propria ricerca;
  5. Seleziona per prima cosa la tua destinazione, specifica le data di arrivo e quella di partenza ed il numero di ospiti;
  6. Inserisci il codice sconto nell’apposito campo presente in questa pagina e chiamato “Codice promozionale”, poi avvia la tua ricerca;
  7. Completa la tua prenotazione scegliendo l’hotel desiderato, la stanza nella quale soggiornare e gli eventuali servizi aggiuntivi che desideri aggiungere, poi confermala pagando l’importo richiesto.

Ecco come riscuotere un codice sconto su Iberostar!

Recensioni su Iberostar
ha scritto il 11.09.2015 Consigliato ai viaggiatori
Processo d'ordine
Consegna e imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

Viaggio molto sia per lavoro che per passione, per cui sono spesso alla ricerca di strutture ricettive che offrano un ottimo servizio, e magari anche un prezzo vantaggioso. Su iberostar.com ho trovato l'hotel per le mie ultime vacanze in Grecia, e devo dire che prenotare è stato molto semplice. Ho inserito la mia destinazione e le date di soggiorno, dopodichè ho dovuto soltanto selezionare la struttura con la location più comoda e il livello migliore per me, inserito i miei dati e quelli della mia carta di credito e la prenotazione è stata effettuata.

Questo commento ti è stato utile? 0 0

The site does not support this resolution on IE 8