Codici sconto Musement & offerte

Tutti i buoni sconto e le offerte per marzo 2019. Aggiornati e testati.
Offerte su biglietti per musei, parchi a tema, escursioni, partite di calcio e tour in più di 350 città su Musement
Abilita offerta
452 attivazioni
Condizioni
Offerte su biglietti per acquari, parchi a tema, cinema e teatri nella tua zona su Musement
Abilita offerta
225 attivazioni
Condizioni
Codici sconto Musement scaduti Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto Musement!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis
Indice

Musement - Attività per chi viaggia in città

Musement è una piattaforma dove si possono scoprire tante attività e prendere parte a numerose proposte da fare sia all’aria aperta che al chiuso. Un sito perfetto soprattutto per turisti e viaggiatori che si recano in visita ad un città che non conoscono.

Musement offreiniziative delle più famose città d’Europa e consente di acquistare biglietti per musei, visite della città, ingressi a mostre e spettacoli, pass turistici e così via. Un bella visita al museo di Van Gogh? O magari un bel tour della Tour Eiffel? Una visita alla Scala, Piazza Duomo e Galleria a Milano? Grazie a Musement si possono acquistare i biglietti per tutto questo genere di attività culturali. Molto spesso puoi avere dei privilegi come riduzioni o possibilità di saltare la fila. Comodo e pratico se non si vuole perdere molto tempo alle casse.

Alcuni dei simboli nelle città scelte da Musement

La startup di Milano

Musement nasce nel 2003 come startup a Milano, con lo scopo di supportare i viaggiatori nei loro viaggi in Europa, permettendo loro di scoprire le migliori iniziative in città a prezzi vantaggiosi. Il team di Musement è composto di esperti e appassionati di viaggi che selezionano le offerte preferite, offrendoti attività che hanno ricevuto opinioni positive e quindi apprezzate da altri viaggiatori come te. Oggi Musement ha sede in Via Polesine, 13 a Milano. I fondatori sono Alessandro Petazzi, Claudio Bellinzona, Paolo Giulini e Fabio Zecchini, 4 giovani e ambizioni ragazzi che hanno saputo trasformare Musement da startup a realtà consolidata.

Nella sezione Lavora con Noi sono spesso disponibili nuove posizioni aperte per unirsi al team.

Il team di Musement al lavoro

I riconoscimenti di Musement

Dalla sua nascita nel 2003 ad oggi Musement ha saputo collezionare diversi premi tra cui il primo posto tra i Red Herring Top 100 Europe 2014. Oltre a questo Musement ha ottenuto il premio di Miglior Nuova App e Editors’s Pick, premio che riguarda il negozio delle app di Apple.

La piattaforma di attività turistiche

Musement è una piattaforma che raccoglie le attività turistiche più gettonate da fare in città. Il sito internet offre offerte per ogni tipo di gusto e adatte ad ogni tipo di portafoglio. Sulla pagina iniziale si può innanzitutto digitare la città nella quale si vuol prender parte alle iniziative turistiche. Le categorie del sito sono:

  • Arte e Musei
  • Tour e Attrazioni
  • Spettacoli e concerti
  • Food & Wine
  • Sport e avventura
  • Eventi sportivi
  • Viaggi solidali
  • Nightlife

Una volta scelta la città si può visualizzare il numero di attività disponibili per l’acquisto. A questo punto si può digitare una data, stabilendo dunque il giorno in cui si vuole prender parte al tour, alla mostra, a giro in battello e così via.

Un elenco di tutte le attività disponibili per la città selezionata è disponibile sulla pagina dedicata. Alcune delle esperienze turistiche acquistabili su Musement sono corredate di valutazioni degli utenti che hanno provato quel determinato pacchetto.

Aprendo la scheda di un offerta Musement si possono visualizzare alcune immagini e tutte le caratteristiche del pacchetto offerto, tra cui la durata dell’attività, i giorni disponibili, una descrizione dettagliata con gli indirizzi esatti del luogo, gli orari ed anche una pratica mappa dei dintorni. Comodissimo per i viaggiatori che non conosco la città.

La piattaforma di attività turistiche

I vantaggi di Musement

Rispetto ad acquistare biglietti e ingressi ad attività culturali in loco, Musement offre un risparmio che abbraccia diversi punti. In primo luogo si ottiene conferma immediata della disponibilità del pacchetto da acquistare. Su Musement si sa subito se per la data selezionata quel determinato servizio è ancora disponibile e quindi prenotabile.

Su Musement si ottiene il miglior prezzo garantito. Musement tuttavia si impegna ad offrire il miglior prezzo e, laddove il cliente trovasse un’offerta uguale più economica, potrai comunicarla a Musement che provvederà a pareggiare il prezzo dell’offerta.

Acquistando un attività turistica su Musement si risparmia molta fatica e soprattutto tempo. Il processo di acquisto su Musement è chiaro e veloce. Le informazioni dei pacchetti sono esaurienti e non si ha bisogno di andare a cercare ulteriori informazioni riguardo quel servizio o luogo specifico.

Musement si mette a disposizione per assistere i clienti durante il processo di acquisto ed anche dopo, con un team disponibile 7 giorni su 7, 24 ore al giorno.

La App di Musement

Musement è disponibile anche tramite app per Apple e Android. L’applicazione è completamente gratuita e permette di scoprire velocemente le attività, i tour, gli spettacoli da non perdere nella città che stai visitando. Puoi prenotare comodamente dalla tua app in pochi minuti. Un aiuto pratico in vacanza che puoi gestire direttamente con il tuo smartphone. Ti consigliamo di sfruttare una connessione Wi-Fi per non pagare i costi di roaming se sei all’estero.

Scaricare l’app Musement per Android

Scaricare l’app Musement per Apple

Anteprima della app Musement

Social network e blog

Musement è un’azienda attiva anche nel mondo dei social network. E' possibile seguire gli aggiornamenti e le attività dalle pagine Facebook o Twitter di Musement. Per gli amanti delle foto ci sono invece le gallerie fotografiche del canale Pinterest e Instagram. Inoltre Musement dispone anche di un account Youtube e un blog, anche se in inglese.

Come pagare su Musement

Per pagare le offerte turistiche su Musement è possibile optare per il pagamento tramite account PayPal o utilizzare la carta di credito. I circuiti accettati sono Visa e MasterCard e American Express. E' possibile anche pagare tramite Apple Pay e Google Pay, Postepay e, nei mercati europei, anche Sofort e iDeal.

Cancellazioni delle attività

E' bene notare che su Musement non tutte le attività posso essere cancellate. Spesso infatti, una volta acquistata un'attività, anche se questa è stata fissata per una data futura, non sussiste la possibilità di cancellarla e riottenere indietro i soli. Per correttezza il sito fornisce questa informazione durante l'acquisto, così da informare l'utente se quella che sta acquistando è un'attività che può essere annullata o no. A volte, laddove la cancellazione è possibile, potrebbero venire addebitati dei costi.

Alcuni fornitori applicano delle sovrattasse per eventuali "no-show".

Un servizio clienti 24h su 24

Uno dei vantaggi di Musement è sicuramente quello di avere un servizio di assistenza al cliente disponibile praticamente sempre, 24 ore al giorno, dal lunedì alla domenica. Si può contattare il servizio clienti tramite e-mail all’indirizzo support@musement.com oppure cliccare su Aiuto in alto a destra nel sito e iniziare la chat live, parlando così immediatamente con un operatore. Alternativamente puoi ricorrere al telefono e chiamare al numero 0256568643, disponibile anche nella sezione contatti. La sezione Faq è utile per trovare risposte alle domande più frequenti degli utenti Musement.

Come riscuotere un codice sconto Musement

  1. Scegli su Signor Sconto il codice sconto Musement che preferisci tra quelli disponibili;
  2. Clicca “Riscuoti il codice sconto” e copialo cliccando su “Copia il Codice”;
  3. Clicca su “Visita il negozio” per accedere alla pagina giusta;
  4. Scopri nella piattaforma Musement le proposte presentate nelle varie città;
  5. Quando hai trovato e visionato l’offerta che fa per te allora clicca su “Verifica disponibilità”;
  6. Scegli naturalmente la data di partecipazione disponibile e l'ingresso desiderato (salta la fila, vip, ecc.);
  7. Digita ora "Prenota ora" per confermare la prenotazione dell'attività;
  8. Inserisci il codice sconto Musement nella sezione “Applica codice sconto”;
  9.  Clicca su “Applica” per vedere aggiornarsi l’importo totale del tuo pacchetto;
  10. Scegli il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili, inserisci i dati richiesti e prosegui fino a confermare l’acquisto in corso;
  11. Non ti resta che aspettare tale giorno per goderti l’esperienza acquistata risparmiando grazie al codice sconto Musement su SignorSconto!

Dove applicare il codice sconto sul sito Musement

Recensioni su Musement

Lascia una recensione per primo e aiuta altri utenti come te!

Lascia un commento

The site does not support this resolution on IE 8

Utilizziamo i cookies per permetterti di sfruttare al meglio i nostri servizi. Per saperne di più